Lettori fissi

martedì 5 febbraio 2013

TIMBRIAMO N.5!!!!

Ecco qui il mio quinto timbro, un paperotto coi fiori, troppo dolce!!!
Si tratta di un timbro digitale regalatomi dalla mia amica Cristina, un vero asso col computer,

che io ho utilizzato su una " tri fold card", un biglietto con una struttura particolare, abbellito con le carte della EP.

Queste carte, secondo me, si prestano molto per card di compleanno, come quest' altra, fatta un po' di tempo fa ma non ancora pubblicata,



in questo caso nessun timbro ma un bello sticker - "cupcake" dello stesso Kit.
Spero che le ragazze che le han ricevute abbiano gradito.
Alla prossima, un abbraccio!!!!

17 commenti:

  1. Bellissime entrambe le carte,la prima è molto d'effetto^_^
    Brava Giovanna^_^
    Sonia

    RispondiElimina
  2. bello davvero quel timbro, complimenti anche da parte mia a Cristina

    RispondiElimina
  3. Ciao Gio
    Dolcissimo il timbro digitale del paperotto, e le card entrambe bellissime
    Un bacio Erika

    RispondiElimina
  4. Ohilà siamo in overproduzione!!!!! belle le tue realizzazioni e sono d'accordo sull'uso delle carte EP. Fortunate coloro che hanno ricevuto!!! Brava super brava

    RispondiElimina
  5. ooooh...quel paperotto è un amore!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Ciao Jo' carinissimo il paparotto...molto belle entrambe
    Ciao da Ale

    RispondiElimina
  7. Concordo, il timbro digitale è bellissimo! Complimenti per la precisione della prima card, un pensiero sicuramente graditissimo!

    RispondiElimina
  8. Grazie mille a tutte, siete sempre molto generose con me!!!!!!!
    Si il paperotto mi e' piaciuto subito, se qualcuna lo volesse ditemelo che ve lo mando!
    Ciao ciao!!!!

    RispondiElimina
  9. complimenti Jo sono davvero belle!!!!
    la prima mi piace molto!!!
    buonaserata
    Sara

    RispondiElimina
  10. Bellissime card, ma la prima in particolar modo, mi piacciono il timbro,i colori la trovo perfetta!
    Bravissima
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Ottimo lavoro, bravissima come sempre!
    Robi

    RispondiElimina
  12. bellissima!!! il timbro è adorabile ;) bacione

    RispondiElimina
  13. Ciao, bellissimi lavori as usual ^_^
    baci

    RispondiElimina
  14. Non so piu' cosa rispondere ai vostri commenti, siete tanto care tutte!!!!
    Mi fa piacere che il "paperotto" sia piaciuto anche a voi, e' veramente dolce....
    Ciao

    RispondiElimina