Lettori fissi

domenica 17 febbraio 2013

TIMBRIAMO N. 7!!!!!

Per l'iniziativa ASI TIMBRIAMO, ecco qui il mio settimo:



un timbro-datario della "Whiff of Joy" posizionato su una card con tag 



con la quale partecipo allo SWAP BUON COMPLEANNO 2013, lanciato da Gina.

Permettetemi una piccola divagazione, ultimamente mi sono accorta che il numero delle lettrici affezionate a questo blog sta crescendo tantissimo, in nemmeno 2 anni siamo gia' a 195, e di cio' devo ringraziare anche Kreattiva. Con la sua iniziativa " fatti conoscere", permette di condividere la nostra passione per tutto cio' che e' creativo, con tante altre blogger che si occupano anche di altro che non sia lo scrap. 
Grazie mille ragazze!!!!Dovro' pensare seriamente ad un premio speciale per voi.
Alla prossima, ciao!!!!

20 commenti:

  1. Bellissima card, mi piace il colore, gli strati con tasche e le tag. Tutto!
    A presto e buona settimana. Ely

    RispondiElimina
  2. Che altro aggiungere all'aggettivo "bella!"? Bella! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gemma sei un tesoro!!!Ci rivediamo in fiera a marzo?

      Elimina
  3. Non ne ho mai fatte così, te la copierò di sicuro!! Mi piace tanto anche il border punch con i fiori (roselline?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, quel border punch e' un regalo, credo siano roselline comunque...

      Elimina
  4. Che bello che siamo così tante a seguirti, una gran bella soddisfazione, no? Baci

    RispondiElimina
  5. Molto bella l'idea della doppia tag e bella la struttura. A presto, Laura

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima JO...
    che struttura particolarmente originale e che card bellissima che hai confezionato...BRAVISSIMA JO...
    un bacione Ada

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia! Ed e' mia!!! Grazie Gio! Per il libro e per la card! Il destino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son proprio contenta che ti sia piaciuta, Sonia!!L'ho fatta in azzurro proprio per te!

      Elimina
  8. Quel timbro mi piace veramente un sacco!
    Grazie di essere passata sul mio blog.
    A presto,
    Barbara

    RispondiElimina
  9. Ciao Jo
    mi piace moltissimo, è davvero bella.
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. te lo ho già scritto, ma voglio ridirlo qui:
    questa card è bellissima!!!!
    Mi piace la struttura e questo mi rende di parte
    ma nella tua card ci sono alcuni elementi dosati in modo splendido: le carte, il border punch, il timbrino....

    bravissima jo
    ci fai da maestra!!!

    un bacione
    <3

    RispondiElimina