Lettori fissi

martedì 26 febbraio 2013

METTIAMOCI IL CUORE!!!!

Oggi pubblico una card che non e' stata fatta per un compleanno, ma per partecipare alla sfida proposta da Rita sul forum ASI "mettiamoci il cuore".
Bisognava creare una card con almeno un cuore, che poi verra'  devoluta all'ASI stessa per fiere o esposizioni varie.


che dite...ho forse esagerato coi cuori?!?
Ho utilizzato: una carta American Craft un po' datata, un centrino, un ritaglio di una carta con scritte sull'amore e del  Twine.

Per il mio personale

- tinta e taglio dei capelli
- il raggiungimento di ben 210 lettori affezionati, cavoli quanti!?!

Alla prossima, ciao a tutte!!!




20 commenti:

  1. Molto romantica, mi piace molto!
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  2. ciao Gio non si esagera mai con i cuori... io sono indietrissimo con le sfide mi sono ammalata e non ho combinato niente , vediamo se la px settimana mi rimetto al passo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace molto che non sei stata bene Annamaria, dai che sei sempre in tempo per recuperare...

      Elimina
  3. I cuori non sono mai troppi!!! La carta sarà datata ma è deliziosa come la tua card!!!! Complimenti per i tuoi lettori, te li meriti tutti e vedrai saranno sempre di più!!! Un super bacio

    RispondiElimina
  4. Tantissimi lettori dimostrano quanto sei brava !! Complimenti per la tua card : è bellissima , come sempre!!! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Jo', ma questa card è favolosaaaaaaaaaa!!! E poi hai usato una delle mie carte preferite!!!! Bravissima!
    Gina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero?pensare che era li da una vita, mai usata, non sono troppo per i cuori...grazie!

      Elimina
  6. BELLISSIMA...CARINO IL CUORICINO

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo è allegra e amorosa...
    Ely

    RispondiElimina
  8. Ciao Gio, questa card è meravigliosa mi piace tantissimo il cuore che hai usato e come lo hai messo sulla card. Wow il meeting a Savona, quasi quasi ci faccio un pensierino. Sarebbe bello poter conoscere tante persone e come dici tu dargli un volto. Dove trovo il programma? Se non ci sono intoppi penso proprio di partecipare.
    Francy

    RispondiElimina