Lettori fissi

sabato 23 febbraio 2013

SWAP "SCRAP & BOOK PER S. VALENTINO" !!!!

Buon pomeriggio!!!
Fa un freddo pazzesco ed ogni tanto si vedono anche dei fiocchi di neve, il tempo giusto per starsene in casa a scrappare...
Oggi vi parlero' di uno swap a cui ho partecipato all'inizio del mese, "SCRAP & BOOK PER S. VALENTINO", lanciato sul forum ASI dalla mitica wonder Rita .
Consisteva nello spedire un libro, accompagnato da un segnalibro fatto a mano, ad un'altra scrapper.
Questo e' cio' che ho ricevuto da Valentina


"Discorso sulla servitu' volontaria", libro forse un po' tosto ma credo interessante, accompagnato da un bellissimo segnalibro rosso, embossato ed arricchito con washi tape



Mentre a Sonia io ho spedito questo:
"L'uomo che sussurrava ai cavalli", libro e film che ho amato tantissimo, piu' un segnalibro di stoffa, con timbro e scritta, ed una tag di accompagnamento.La foto l'ho presa direttamente dal blog di Sonia stessa perche' io mi ero proprio scordata di farla.
Che swap simpatico!!!!




9 commenti:

  1. Ciao cara Jo
    che belli mi piacciono entrambe.
    .....quanto ho pianto con quel libro diventato poi film.
    Anche qui sulle colline dell'Oltre Po pavese fiocca e fa freddo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,proprio bello il film, forse sono di parte perche' adoro Robert Redford...
      Qui invece la neve non si e' fermata...

      Elimina
  2. Bello il segnalibro che hai ricevuto e anche ciò che hai fatto tu :)
    Buona nevicata!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Swap e grazie ancora di tutto!!!

    RispondiElimina
  4. Un'idea originale, bella. Buona domenica, Ely.

    RispondiElimina