Lettori fissi

venerdì 1 febbraio 2013

MY HAPPY PLACE!

Buona sera a tutte!!!!
L'operazione che dovevo fare e' andata bene e son tornata al mio blog, ringrazio tutte voi che mi seguite sempre con affetto e mi avete fatto gli auguri per una pronta guarigione, siete tutte nel mio cuore!!!
Purtroppo non ho ancora fatto nulla di scrapposo, un po' di pigrizia congenita ed un po' di riposo forzato me l'hanno impedito finora, ma spero di rimediare al piu' presto!
Mi son quindi limitata a girare e a curiosare tra i vari blog e cosi mi ha colpito l'iniziativa di Manu


consistente nello scrivere ogni giorno, a partire dal 1 febbraio, cosa o chi ci ha reso felice in quella giornata o a chi o cosa siamo grati, attraverso una foto o una frase.
Forse non riusciro' a postare tutti i giorni, ma voglio provarci...
Ebbene oggi son felice perche' mio figlio, che ieri ha subito un intervento in day-hospital, e stava da "cani", e' tornato in ospedale per una visita di controllo e sta molto meglio; e poi son grata a mio marito che cerca di facilitarmi la vita di casa in tutti i modi possibili, sopportando anche la mia insofferenza.
Un caro abbraccio a tutte e alla prossima!



12 commenti:

  1. Sono felice che tu stia meglio e sia tornata sul blog. A presto. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ci dobbiamo sempre mettere daccordo per un pomeriggio scrap eh?!

      Elimina
  2. Ciao carissima JO...
    non so cosa tu abbia fatto ma sono contenta che tu sia ritornata alla normalita' e quindi all'hobby che ti piace e che ci piace tanto...lo scrap e' terapeutico e fa bene all'anima ^--^...un bacione Ada

    RispondiElimina
  3. sono felice che stai meglio e vedrai che combinerai presto qlc discrapposo, un in bocca al lupo a te e a tuo figlio. Bella iniziativa di Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Annamaria, sto lavorando....presto pubblichero' qualcosina

      Elimina
  4. Che bello sentirti! Dai, vai sul mio blog che c'è un regalino!

    RispondiElimina
  5. Bentornata! Sono contenta che tu stia bene, che tuo figlio stia meglio e che tuo marito sia così premuroso :)
    Mi piace l'iniziativa, è un bel modo per riflettere sulle belle cose che abbiamo, ci capitano, ci creiamo o semplicemente ci vengono "donate"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'ho fatto proprio con questo spirito!
      Grazie per gli auguri!

      Elimina
  6. Bentornata cara Jo
    non vedo l'ora di ammirare le nuove bellissime cards che ci proporrai :)
    Giovanna

    RispondiElimina