Lettori fissi

giovedì 21 febbraio 2013

CARD PER SCRAP DREAMS E TIMBRIAMO N. 8!!!!

Girellando su Pinterest son rimasta colpita da una card particolare che si apre in quattro modi differenti e alla fine si richiude per tornare alla forma iniziale.
Si chiama "never ending card" e, grazie ad un'amica fantastica che mi ha spiegato il meccanismo, son riuscita a farne una:
cosi e' chiusa 



poi si apre e


spunta un "micio col regalo"


poi la giriamo ed ecco


ancora una giravolta


e alla fine si torna al punto di partenza


Cosa ve ne sembra?
Partecipo alla sfida di gennaio di "scrap dreams card" dove occorreva fare una card rispettando questa "palette" di colori


e col timbro del riccio, colorato meglio che ho potuto, partecipo alla sfida ASI " timbriamo n. 8".

Alla prossima, ciao a tutte!!!




24 commenti:

  1. mi piace! (l'ho fatta anch'io... una volta sola però! non credo che ne sarei ancora capace!)
    grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  2. bellissima card... mi ha sempre affascinato, ma non credo ne sarei capace!!

    mi piacciono molto le carte che hai scelto
    e il timbrino.... ce l'ho anch'io...ma...pensavo fosse un gatto!!!! E lo ho trovato anche piuttosto difficile da colorare.
    Se adesso scopro che è un riccio... capisco molte cose !!!!! eh eh eh

    Un bacione bellissima jo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sarò già scema?!?Avevo fatto un'altra card con un riccio e mi son confusa...certo che è un gatto!!!Grazie per le belle parole, non è difficile questa card, poi ti mando il modello

      Elimina
  3. ma no dai questo è un gatto!
    Da quando i ricci hanno la coda cosi lunga??? ...e tigrata come la mia micia?
    Giovanna ma che mi combini, mi confondi cosi...sarà l'età ma mo non ci capisco più nulla...
    Un mega abbraccio,
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Anto, l'età confonde me non certo te, si si è un bel gattone, un abbraccio anche a te!!!

      Elimina
  4. bellissima!!! ci ho provato una volta a farla ma con scarso successo :D ahahaha bravissima!!!!

    RispondiElimina
  5. è molto bella, complimenti! ma mi sembra un pò difficilina da fare!
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito, posterò il modello base e vi accorgerete che non è cosi complicata, grazie per i complimenti!

      Elimina
  6. La struttura mi piace un sacco...chissà se capirò mai come si fa ;)
    Molto belli i colori che hai usato che rendono questa card uno splendido regalo da ricevere :)

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace molto questa struttura! E devo anche aggiungere che ho una vera passione per i timbrini Penny Black! ;)

    RispondiElimina
  8. Che forte questa struttura e carinissima la tua card (peccato che le foto non le rendano giustizia :-P).
    Grazie per aver partecipato alla sfida card di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Pam, son contenta che la mia card ti piaccia

      Elimina
  9. Bella !!!! ...è tempo che voglio farla...ma non mi sono ancora decisa !!! la tua versione...mi piace !
    bacioni
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi, son sicura che se la fai tu vien fuori uno spettacolo!!!

      Elimina
  10. E' meravigliosa...
    la versione del micio che hai applicato esiste anche come schema di ricamo, è davvero carino e simpatico. Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero Giovanna?!Caspita un ricamo bello tosto eh?! Grazie!

      Elimina
  11. ma quanto sei brava Jo?!?! ammiro sempre i tuoi lavori scrappettosi... e questo micetto è favoloso.. come tutto il resto ovviamente... buona domenica niky

    RispondiElimina