Lettori fissi

sabato 9 febbraio 2013

PREMI ARRETRATI!!!!!


Oggi, finalmente, dedico un post a ringraziare alcune blogger che son state cosi gentili da premiare il mio blog. 
Premetto che per alcune ho lasciato passare davvero un sacco di tempo; vi chiedo umilmente scusa ragazze, avrei dovuto pubblicare subito questo post ed invece ho aspettato e poi non me ne son piu' ricordata, perdonatemi...
Allora: 
iniziamo con BB, una ragazza che racconta i fatti della vita in modo avvincente ed ha una gran passione per i gatti, mi ha premiato con questo 



le cui regole sono: 
- accettare e pubblicare un post, con indicato il nome del          blogger che lo ha donato
- raccontare 7 cose su se stessi
- regalare il premio ad altri 15 blog ed avvisarli
Poi ci sono: 

Federica, una scrapper che fa dei lavori niente male, che mi ha dato questo premio
con altre regole:
- ringraziare chi ha dato il premio
- sceglier altri 5 blog meritevoli e con meno di 200 iscritti ed avvisarli.

Anna, un'altra brava scrapper, che mi ha dato questo


per il quale, secondo tradizione, bisogna scegliere altri 10 bloggers a cui assegnarlo

Elli, una ragazza con il dono della scrittura, amo molto cio' che scrive, e pubblica anche belle foto, che mi ha dato questo

ed infine, piu' recentemente, Laura, una bravissima scrapper con molta fantasia, che ha voluto premiarmi con 




A questo punto dovrei indicare un numero imprecisato di blog a cui passare il testimone, per questo motivo ho pensato di premiarne solo 5, spero che nessuno se la prendera' a male...

Viviana ( http://fantasiacreando.blogspot.it/)
Giovanna ( http://miciecrocette.blogspot.it/ )
Ale ( http://artenesia.blogspot.it/ )
Annamaria ( http://sbrenzolando.blogspot.it/ )
Chiara ( http://polverediscrap.blogspot.it/ )
per tutte voi il premio e' questo


e le regole da rispettare le potete leggere piu' sopra.

Un post un po' lungo ma doveroso, alla prossima, ciao a tutte!!!!!!


10 commenti:

  1. Complimenti a te per tutti questi premi importanti. Ely

    RispondiElimina
  2. Grazie nulla per la nomina. Un abbraccione. Viviana

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Gio sono contentissima che tu abbia pensato a me....ti auguro una buona domenica Ale

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i premi, tutti meritatissimi .
    Brava Jo
    e grazie infinite per il dono :)
    Giovanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le belle parole, anche i vostri son meritati!!!

      Elimina
  5. Io io io! io me la sono presa a male...ma come, non mi hai citata!? ahahaha!!! scherzo, complimenti per il premio, Laura è stata così carina da pensare anche a me (ma in verità merito davvero poco la nomination però accetto il regalo!). Un bacione innevato (anche qui siamo ben coperti da bianche coltri!) Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son proprio contenta che sei passata a trovarmi Dani, spero tu non te la sia presa sul serio eh?!, era già un pò che ti pensavo...ciao a presto!

      Elimina