Lettori fissi

mercoledì 26 marzo 2014

UN DONO A SORPRESA!!!!

Girando tra i vari blog che seguo con piu' frequenza mi ha colpito questa bella iniziativa sul blog di Betta e mi sono iscritta senza starci troppo a pensare.
Partecipare e' semplice:
Le prime 5 persone che scriveranno nei commenti PARTECIPO, riceveranno da me un regalo a sorpresa in un qualsiasi momento del 2014.
Ovviamente chi aderisce dovrebbe fare la stessa cosa..

Mi piace molto l'idea di rallegrare con un piccolo dono a sorpresa 5 persone e spero che questa iniziativa si diffonda, del resto spargere un po' di gentilezza e di sorrisi per l'web non mi sembra male o no?!
Iole ha preparato l'immagine dell'iniziativa,personalizzabile nel colore che piu' vi piace, in pochi passaggi che potete trovare qui


Vi aspetto e ricordatevi di mandarmi la vostra mail!

15 commenti:

  1. Cara Gio...Partecipo....un modo per tornare al mio abbandonato blog..una promessa é un impegno.xiao carissima..un abbraccio buoma giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sly, son proprio molto contenta che tu abbia deciso di ridar vita al tuo blog con questa idea!

      Elimina
  2. Giovanna, come ho scritto da me, sono felicissima che hai partecipato a questa meravigliosa iniziativa segnandoti per avere un mio pensierino.....!!
    Ti assicuro che farò del mo meglio!!!
    kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I tuoi lavori mi piacciono molto Betta e questa iniziativa e' davvero molto interessante!
      Grazie a te

      Elimina
  3. Partecipooooo, grazie! Un grande bacio

    RispondiElimina
  4. Eccomi, nuova follower e partecipante!! ^_^

    Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bene Claudia, son contenta della tua partecipazione, mandami la tua mail, cosi ci accordiamo.

      Elimina
    2. Mail inviata all'indirizzo che ho trovato nel tuo profilo :-)

      Elimina
  5. Ciao!
    Innanzitutto ti faccio i complimenti per il blog, sei davvero bravissima.
    Mi piacciono molto i tuoi lavori e mi sono unita ai tuoi followers, se vorrai ricambiare mi farrà molto piacere.
    Se sono ancora in tempo, vorrei partecipare a questa bella iniziativa.
    Buona giornata!

    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola, grazie per i complimenti, troppo buona!!
      Son molto contenta che partecipi all'iniziativa, brava!
      Mandami perfavore una mail privata con indicato il tuo indirizzo, grazie.

      Elimina
  6. ma sbaglio ho c'è ancora un posticino???
    io allora gradirei ricevere un tuo regalino!
    mi confermi che sono al quinta????
    così poi faccio il post ;)
    ciaooo socia

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina