Lettori fissi

mercoledì 5 marzo 2014

LO CARTOLINA PER AMICHE DI SCRAP!!!!

Nuova sfida LO su "amiche di scrap", questo mese un vincolo un po' strano...usare una cartolina al posto di una foto.
Vincolo perfetto per me che amo molto le cartoline e, ogni volta che vado in qualche posto ne compro sempre, da spedire a parenti ed amici o da tenere per ricordo.
Un po' di indecisione e poi ho pensato di scrapparne una di Venezia, citta' che mi piace molto, con la sua atmosfera romantica e misteriosa, e di seguire lo sketch di Ska e la palette colori di "colour sister"






























e questo e' cio' che ne e' venuto fuori


ho usato carte Bo Bunny, cucite col filo viola su un bazzil lilla, e come abbellimenti:
una fustellata a forma di macchina fotografica regalo del meeting nazionale e qualche washi



qualche bottone viola, un "bottone" in metallo decorato e la fustellata "image" regalo della mia amica Cristina
























Cosa ne pensate? I commenti son molto graditi, anche per migliorare.
Se andate qui potrete ammirare i LO delle altre amiche scrap e potrete partecipare alla sfida del mese.
Ciao a tutte e alla prossima!!!


22 commenti:

  1. Ti sei superata! Devi fare piu' spesso gli LO!!! ;) Grazie per aver partecipato a TCS!

    RispondiElimina
  2. concordo con Sonia!!!! mi piace moltissimo!!!! :) bacione

    RispondiElimina
  3. Ahahahah la macchina fotografica mi è familiare!!!! Mi piace l'idea della carta tagliata in diagonale e poi cucita. Un bacio carissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gia' ho ancora tutti i gadget in una scatolina e mi dispiace tanto usarli!!!
      Grazie del giudizio positivo, un bacio anche da parte mia!!!

      Elimina
  4. Gia' la foto è bellissima..quindi partivi avvantaggiata :) venezia è sempre venezia! in più hai fatto uno splendido layout! mi piace come hai posizionato i bottoni e la scritta "image"! Brava, ottimo uso della palette @the color sisters :)

    RispondiElimina
  5. Giovanna.... hai partecipato ovunque!! bellissimo questo LO, molto particolare la scelta di mettere la carta patterned in obliquo. Grazie per avere partecipato a thecolorsisters!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Cristina, son contenta che ti piaccia!

      Elimina
  6. Hai ambientato stupendamente questa bella foto!

    RispondiElimina
  7. Ciao Giovanna, grazie del saluto, mi fa piacere che qualcuno ancora si ricordi di me. E' tanto che non aggiono il mio blog, e me ne dispiace tanto. Continuo ogni tanto a fare qualche cosa, ma un pò la pigrizia, un pò la stanchezza non ho più inserito nessuna foto.
    Un bacio grande e complimenti per i tuoi lavori,
    Giorgia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia!
      Scherzi?! Io passo quasi sempre dal tuo blog, sperando che riprendi a pubblicare i tuoi bellissimi lavori, grazie per le tue belle parole
      un bacio!!!

      Elimina
  8. ah ma che bella, mi piace molto...brava poi è un onore averti con noi...Grazie per aver partecipato a the color sisters

    RispondiElimina
  9. ciao Jo'! grazie per aver partecipato a TCS con la tua fantastica pagina :-)

    RispondiElimina