Lettori fissi

martedì 25 marzo 2014

AMICHE DI SCRAP: "ISPIRATO DA" N. 6 !

Appuntamento con la sfida "ispirato da", dove il vincolo da rispettare questa volta e' animali, ed ecco la mia creazione



una "card in a box", un biglietto che  diventa una scatolina con farfalle svolazzanti e l'augurio di una lieta primavera.

Facendo un giro tra vari blog interessanti mi ha colpito questa pagina di Manu, "arte e cuore", con questa bella ed insolita card

e visto che e' stata cosi gentile da condividere sul blog Hobby di carta anche il tutorial per farla ho deciso di provarci.
Non so se sia venuta bene come la sua ma spero dia l'idea della leggerezza primaverile.

Vi consiglio di andare a vedere qui come son state ispirate le altre ragazze del DT e di partecipare a questa nuova sfida.
Ciao alla prossima!!!

4 commenti:

  1. Mi piace la primavera della tua card/box! Mi hai incuriosito, ora vado a studiare come si fa ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Gemma, non e' difficile, basta seguire bene il tutorial molto chiaro,
    Ciao!!

    RispondiElimina