Lettori fissi

venerdì 21 marzo 2014

FIERA DI GENOVA, TRE GIORNI FANTASTICI!!!


Ciao a tutte!
Lo scorso fine settimana e' stato bello impegnativo, ero allo stand ASI della fiera "fantasy e hobby"!!
Tre giorni intensi, anzi quattro, considerando anche l'allestimento; stancanti, non dico di no, ma anche molto divertenti e piacevoli e per questo devo ringraziare le mie amiche Doni, Graziella, Viviana, Micaela, Elisabetta ed Antonella con le quali ho diviso gioie e fatiche!

Ecco il nostro bellissimo stand


















opera delle ragazze qui sotto, Graziella, Vivi e Doni, piu' Micaela che si e' scatenata con le farfalle in volo
















Come sempre abbiamo organizzato vari corsi, molto seguiti: 
una card "cascade" pasquale su progetto di Graziella (dalla quale ho "rubato" anche alcune foto)

la mia "explosion box" (fatta seguendo questo tutorial)


















un mini album su idea di Viviana, dove poter mettere tante foto



















ed anche una card per la festa del papa' da far fare ai bambini.

Seguono alcune foto fatte nei rari momenti di relax tra un corso e l'altro 

e con amiche che son passate a trovarci, come Caterina


o Valeria e la "squadra" piemontese quasi al completo

Che esperienza fantastica la fiera!! 
Grazie ancora allo "zoccolo duro", siamo un gruppo fantastico ed io sto sempre benissimo insieme a voi!!
Grazie a tutte le amiche che son passate anche solo per un saluto, e arrivederci all'edizione autunnale!



10 commenti:

  1. Fantastica occasione per imparare qualcosa di nuovo, rinsaldare amicizie e creare progetti divertendosi. E' un momento speciale anche per conoscere tante persone interessate allo scrapbooking e scoprire che in tutte noi c'è un'artista. Grazie al gruppo che ha organizzato tutto e mi ha permesso di essere lì con loro. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille a te Ely!!!
      Sei un mito come segretaria ASI, la tua parlantina e la tua simpatia sono unici, e mi ha fatto molto piacere condividere queste giornate anche con te!

      Elimina
  2. La fiera è stata divertente per tutti, vero? ^_^
    Ho visto un bambino passare con la card per il papà fatta con voi che la mostrava tutto orgoglioso... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si e' andata molto bene ed ho visto anche a te. E' un'esperienza pesante ma anche molto divertente!

      Elimina
  3. E' stato bellissimo anche per me passare a salutarvi! E' stato un magnifico regalo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per noi Caterina!!!! Soprattutto adesso che la situazione e' migliorata! A prestissimo!

      Elimina
  4. Che meraviglia!!Siete bravissime!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. giooooo non ce l'ho fatta neanche stavolta! ufff.... lavoravo..... :-(

    RispondiElimina
  6. Che peccato Sab!!!! Ti avrei conosciuta moolto volentieri! alla prossima

    RispondiElimina