Lettori fissi

mercoledì 5 marzo 2014

CARD PER LA FESTA DEL PAPA' PER MdR!!!!!!

Parte la nuova sfida di Mani di Rana, e questa volta l'argomento e': la festa del papa'!!
I vincoli richiesti sono quindi tutti volti al maschile, non solo bisogna far qualcosa per l'occasione ma anche utilizzare il colore verde, occhiali e baffi.

Questa e' la mia " flip flop" card molto pulita e semplice,



cosa ne pensate, forse un po' tanto semplice eh?! Ma le card maschili mi mettono in crisi, ho sempre timore di usare troppi abbellimenti e cosi li riduco all'osso! Giusto qualche bottone in tinta e stop.
Andate qui se vi va di ammirare le altre belle interpretazioni delle mie amiche e mi raccomando partecipate alla sfida!!!
Ciao a tutte e alla prossima.


8 commenti:

  1. questa card è davvero simpaticissima! anche a me il maschile mi mette in crisi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kicka! le card maschili son talmente rare che non so mai come farle!!

      Elimina
  2. La flip flop card è già di per sè un abbellimento, questa mi piace molto!!
    Ciao Gió, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, la forma si presta molto effettivamente!

      Elimina
  3. Io penso che sia perfetta per un papà :)

    RispondiElimina