Lettori fissi

venerdì 19 dicembre 2014

MEETING LIGURE!!!!!!

Domenica si e' svolto il nostro ultimo meeting ligure del 2014, il meeting di Natale, come lo chiamiamo noi, una giornata bellissima anche se il tempo faceva "anguscia", ha piovuto tutto il giorno!!!
Eravamo un gran bel numero, sia liguri che piemontesi (le quali partecipano sempre molto volentieri, spero sia perche' si trovano bene in nostra compagnia), sia veterane che nuove iscritte ed il progetto proposto da Miky e' andato alla grande, un minialbum a forma di stella

















Il consueto swap aveva come tema il centrotavola natalizio e le socie si sono sbizzarrite a crearne di bellissimi...



























il primo premio meritatissimo e' andato a Graziella A.
Qui di seguito alcune foto delle partecipanti:















del gruppo
















e  di noi 4


Per concludere un selfie tutte insieme


Qualcuno ci ha definite "le 4 moschettiere" e mi piace molto, da' proprio l'idea del nostro rapporto, un'amicizia ed un'intesa che si e' rafforzata col tempo e che non verra' meno nemmeno ora che Miky ha deciso di dimettersi da referente, il suo sostegno non ci manchera' di sicuro, siamo un team fantastico!!!!

Un grazie di cuore a tutte le partecipanti che condividono con noi questo hobby bellissimo e con le quali abbiamo scambiato auguri e regali!!!


9 commenti:

  1. Risposte
    1. Magari!!!... Ma sono troppo lontana!!!!!! Approfitto dell'occasione per augurarti un felice Natale e un nuovo anno pieno di creatività! ^_^

      Elimina
  2. proprio una piacevolissima domenica!...e se Miki Dartagnan si allontana per nuove avventure restano sempre Athos, Portos e Aramis... nella mia testa abbinati a ognuna di voi tre...avete tempo fino all'8 febbraio per indovinare gli abbinamenti che ho pensato io ;) ...ancora auguri di Buone feste!

    RispondiElimina
  3. Non e' poi cosi tanto facile indovinare?! ci studiero' un po' su!!!

    RispondiElimina
  4. Un progetto affascinante!
    Felice Natale, cara Giovanna :)

    RispondiElimina
  5. Progetto bellissimo e davvero si capisce che c'è un'intesa profonda e sincera tra di voi, siete fantastiche!!

    RispondiElimina