Lettori fissi

domenica 7 dicembre 2014

SWAP....UNA DELIZIOSA MALATTIA!!!!

Un po' in ritardo, tanto per non smentirmi, pubblico i regali ricevuti con lo swap avvento 2014 proposto da Rita sul forum ASI.
Gia' l'anno scorso ho partecipato ed e' stata una bellissima iniziativa cosi, anche questa volta, non ho voluto tirarmi indietro.
Ho spedito i miei pacchetti numerati 



ad Anna che finora sembra esserne entusiasta, speriamo continui cosi, mentre io ho ricevuto da Annamaria questo




tanti pacchetti di carta craft rallegrati da stelle rosse e con un cappellino di babbo natale con gli strass come tag numerata!!!
Ed ecco qui le prime sorprese scartate con molta curiosita' 



dei timbri creati dalla stessa Annamaria, dei gancetti per foto, uno stencil e dei cuori di cartone...



altri timbri, un libretto pieno di timbrate da tagliare ed un nastro rosa...
ed ora aspetto con ansia di scoprire cosa ci trovero' nei prossimi giorni!

Buon avvento a tutti e alla prossima!!!

8 commenti:

  1. Giò ho appena pubblicato ankio un post con tutti i tuoi regalini...superrrrrr graditissssimi =D grazie ancora!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Anna e sono contenta che le mie sorprese siano gradite!

      Elimina
  2. Brava Giovanna!!!!
    Come mi piacerebbe scartare ogni giorno un regalino scrap.............. ^____ì
    Un sogno che si avvera!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Un'iniziativa che mette allegria e dona serenità per l'affetto con la quale viene fatta e vissuta :)

    RispondiElimina