Lettori fissi

giovedì 18 dicembre 2014

NATALE, MINI ALBUM E CARD PER Mani di Rana!!!!

Cavoli manca pochissimo a Natale ed io sono indietro con tutto...regali, addobbi, menu' e chi piu' ne ha piu' ne metta. E' proprio nel mio DNA arrivare sempre all'ultimo minuto, pero' arrivo eh?! si son certa che riusciro' anche questa volta a far tutto ma arrivero' in fondo col fiatone!
A proposito di preparativi, Micaela sul blog Mani di Rana ha lanciato l'idea di un calendario dell'avvento ricco di spunti ed idee scrap, una al giorno fino a Natale, al quale partecipo anche io con due progettini:
un mini album-"december daily" con il conto dei giorni che precedono il Natale, tanto spazio sia per le foto che per il journaling.

Qui le foto della copertina, di alcune pagine interne ed una veduta d'insieme





spero sia piaciuto ad Anna alla quale l'ho regalato con lo swap avvento....

E poi alcune card natalizie dalla struttura particolare


per maggiori particolari vi rimando qui!!


12 commenti:

  1. Piano, piano ... realizzi sempre delle cose bellissime!!! Ciao! ^_^

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime realizzazioni, complimenti. Ely

    RispondiElimina
  3. bello bello, un magnifico album ricordo"Giò

    RispondiElimina
  4. Ahhhhhh Gio'io lo adoroooooooo....non vedo l'ora di completarlo con le foto e journaling =D =D =D l'hai creato magnificamente...mi paice da morire!!! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son proprio contenta che ti sia piaciuto!!!! Aspetto di vederlo completato eh?!

      Elimina
  5. Bello l'album e belle le card, ora vado a vedere come le hai fatte! Un bacio

    RispondiElimina
  6. L'album è davvero delizioso e le card.... mi piacciono tutte, quella cascata poi è fantastica!

    RispondiElimina