Lettori fissi

giovedì 18 dicembre 2014

CARD PER AdS!!!!!

E' partita l'ultima sfida dell'anno su Amiche di scrap, anche se non e' giusto definirla cosi in quanto per un po' di tempo il blog verra' congelato, pero' penso sia ugualmente simpatico partecipare dato che il vincolo e' molto adatto al periodo...i fiocchi
Questa e' la mia card, molto "clean and simple"

un cartoncino bianco, embossato coi fiocchi di neve, su base azzurra, alcuni punti luce ed un timbro embossato e glitterato con gli auguri.

A presto, un caro saluto!!!!!

6 commenti:

  1. Bella anche questa card... pulita e semplice! Ciao, ciao! :-)

    RispondiElimina
  2. Sarà anche semplice, ma i colori che hai usato e l'effetto embossing rendono proprio bene l'idea di un Natale sotto la neve.....che bello sarebbe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gia' peccato che qui faccia ancora caldo! Grazie Ste!

      Elimina
  3. Il timbro con il sentiment ce l'ho anch'io, l'embossing folder con i fiocchi invece mi manca, mi sa che dovrò provvedere ;))
    Ciao carissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo uso parecchio in questo periodo dell'anno, da' un bell'effetto!
      Ciao ciao!

      Elimina