Lettori fissi

domenica 6 ottobre 2013

DUE MINI-ALBUM UN PO' DATATI!!

Questa settimana finalmente l'estate e' finita, almeno a Genova, ed io ho pensato bene di prendermi un bel malanno...tosse, raffreddore e febbre, non mi son fatta mancare nulla.
Chiaramente i lavori di casa e tutte le mie attivita' extra ne han risentito, in quanto non avevo ne' la voglia ne' la forza di fare nulla e l'unica cosa che potevo fare era...scrappare.
Cosi ne ho approfittato per terminare alcuni mini-album che eran li a prendere polvere da un bel po'.

Il primo e' dedicato ad una gita fatta a Collodi, nel parco dedicato a Pinocchio e ai personaggi della fiaba, molti anni fa, quando i miei ragazzi erano ancora piccolini:

scusatemi per le numerose foto, ma mi dispiaceva farne un collage unico









































con i timbri "follow your dreams" e i tre sui cartoncini bianchi partecipo a Timbriamo ASI n.31/32/33/34
Per la struttura di questo mini ringrazio Cristina che, dopo essersi ricavata il tutorial, traducendo da un sito straniero, ce l'ha insegnato in un pomeriggio scrap da Viviana.

L'altro invece e' stato fatto seguendo un passo passo trovato tempo fa sul gruppo ASI, un progetto di Tatisi tratta di un album con le pagine interne "scalate" 




dove ho raccolto foto fatte, anche queste molti anni fa, in giro per la citta' in una calda giornata d'estate:

   e cosi ecco la casa di Colombo





    porta Soprana



   Piazza De Ferrari


   l'Expo' e la zona del porto 
                         
  e per finire 'a Lanterna



Grazie per essere arrivate fino in fondo al post, spero di non farne piu' cosi lunghi....
Ciao a tutte e alla prossima!  



41 commenti:

  1. La lunghezza è giustificata dalle tante belle cose da mostrare, fanne ancora di post così, dai retta a me! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara!!
      Purtroppo le foto sono un po' tante ma mi dispiaceva ridurle....

      Elimina
  2. mi dispiace per il malanno! spero ti riprenda in fretta!!!
    questi due mini sono belllissimi entrambi!!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Clelia! A parte un po' di raffreddore per fortuna e' tutto passato, grazie per i complimenti!

      Elimina
  3. Ciao Giò, davvero molto belli, mi piacciono molto le strutture e i colori.
    Buona giornata
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi!!!si le strutture eran davvero simpatiche!

      Elimina
  4. Giò sono bellissimi!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Quanto mi piacciono!!
    Sono contenta che sei tornata attiva (anche io non sopporto il caldo estivo e ora mi fa piacere un po' di frescura) e sono certa che presto vedremo altre tue bellissime creazioni ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'estate mi frena parecchio, ma con l'inverno vedrai....
      Grazie!!

      Elimina
  6. Quanti bei particolari, che bei lavori! Ottimi lavori, bravissima!

    RispondiElimina
  7. Ciao Jo!!! ^_^
    Wowwww, che Belliiii!!!
    Le strutture sono Fantastiche!!!
    Fanne anche più spesso di post così lunghi, ce n'è da lustrarsi gli occhi!!! ^_^
    Bravissima!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  8. Hai avuto tanto gusto nel scegliere abbinamenti e colori, complimenti sono davvero ben riusciti questi album.
    un abbraccio e buona guarigione.

    RispondiElimina
  9. Ma Giò!!! Cosa mi combini? Spero tu stia meglio! I minialbum sono carinissimi e mi piacciono tanto così colorati. Un bacio

    RispondiElimina
  10. Ciao , Gio bellissimi i mini , buona guarigione ... Ti ringrazio anche della bellissima cartolina , l'ho ricevuta domenica a Lograto bacioni

    RispondiElimina
  11. Ciao, sono arrivata qui dal blog di Sharon, caspita quanto sei brava!!!!
    Complimenti!
    Ti seguo, magari imparo qualcosa!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rama, ma mi sa che ho io da imparare da te!!!!

      Elimina
  12. Ma caspita, smetto di girare per blog per qualche giorno e tu fai un sacco di post e in più sei anche stata poco bene! Uff, spero davvero che tu stia meglio, devo dire che i due album sono davvero belli, allegri e ricchi di particolari, bravissima! Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per tutto Laura, si ora va meglio!!Dovrei star male piu' spesso cosi metterei a posto tutti i miei U.F.O. che son tantissimi!!

      Elimina
  13. Arrivo dal blog di Sharon, complimenti!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie Carta canta, ho contraccambiato la visita, che bei lavori!

    RispondiElimina
  15. cara jo questi album sono meraviglisosi
    bravissima
    xoxo BA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli Barbara, grazie per il complimento, i tuoi lavori si che son meravigliosi!!!

      Elimina
  16. I tuoi mini album mi piacciono sempre. Sono cosi divertenti.
    Facci vedere ancora altri, Ulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ulla, ti prendero' in parola e ne arriveranno presto degli altri....

      Elimina
  17. Bello!!! Sei proprio brava, complimenti.
    Ciao

    Paola

    RispondiElimina
  18. Bello!!! Sei proprio brava, complimenti.
    Ciao

    Paola

    RispondiElimina
  19. ma che belli!!! usi delle strutture molto interessanti sai? brava!

    RispondiElimina