Lettori fissi

martedì 15 ottobre 2013

CARD PER SFIDE SCRAP!!!

Stasera un post veloce per pubblicare una card con la quale provo a partecipare ad un paio di sfide scrap

















per "scrappando" ho utilizzato almeno 2 colori tra quelli richiesti e l'elemento obbligatorio: le foglie
per "fantasia blog" ci sono i polka dots o pois
per il nuovo blog "the color sisters" alcuni dei colori richiesti ed in parte anche lo sketch proposto.

Gia' che ci sono pubblico anche le foto di alcuni astucci in stoffa realizzati seguendo i tutorial molto chiari di Francesca

un astuccio piatto giallo

ed uno verde

ed un astuccio "parallelepipedo" 

Certo non son perfetti, tutti hanno piccole inesattezze, ma sembra che siano piaciuti alle amiche a cui li ho regalati...

Grazie a tutte per la visita e se vorrete lasciare un commento sappiate che fa sempre piacere!
Ciao alla prossima!!

71 commenti:

  1. A me sembra tutto perfetto!
    Bravissima Jò, hai creato tanto e bene.
    buona notte e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, son contenta che piacciano i miei "pasticci"!

      Elimina
  2. Ma sei bravissima, anche nel cucito!!!
    Hai creato dei astucci favolosi,
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  3. DAvvero bella la tua card con coloir perfetti per il nostro challenge! complimenti anche per il cucito! grazie per aver giocato con noi su Scrappando! BArbarayaya

    RispondiElimina
  4. Wow! Sei proprio una tuttofare Jo!!! ... Pure gli astucci!!! ^_^
    Bravissima!!!
    Bacioni
    Vale ;)

    RispondiElimina
  5. Molto bella ed azzeccata la tua card.
    Ma gli astucci? che belli e utili..peccato io non sappia propio prendere in mano un ago!
    A presto.
    Mamma Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dani, segui i tutorial di Francesca e non te ne pentirai!!!

      Elimina
  6. Le tue card dono sempre bellissime Giò!!! E anche gli astucci mooolto carini.
    Buona Giornata Mara

    RispondiElimina
  7. La tua card profuma di autunno, è bellissima! Così come sono belli gli astucci...altro che imperfezioni! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi piace l'autunno, e i suoi colori ! grazie Gemma!

      Elimina
  8. Giovanna, che bei lavori! E grazie per aver partecipato alla sfida!

    RispondiElimina
  9. La card è davvero molto bella. I colori intensi e al passo con la stagione. Mi piace molto l'idea della tag nella taschina. E gli astucci??? Sei super brava e il primo e l'ultimo li adoro!!!!

    RispondiElimina
  10. ecco, ho deciso, quando verrai da me ti farò giocare con il letterpress mentre tu mi insegnerai a fare card e astucci ^_^
    Sono favolosi! sei mitica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok!!!tu mi insegni a colorare ed io a cucire, grazie della proposta!

      Elimina
  11. Bellissima Jò la tua card...i colori autunnali poi sono tra i miei preferiti!!!Bravissima anche nel cucito...!
    A presto!
    Cri

    RispondiElimina
  12. La card è davvero intensa, calda, mi piace un sacco! Gli astucci... mi pare di conoscere quello verde, ma anche il giallo me gusta e il parallelepipedo!
    Baci cara, un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il verde e' il tuo ed il giallo indovina un po' per chi era?per la nostra comune amica!!!
      Ciao e grazie!!!

      Elimina
  13. Bellissima la card e bellissimi anche gli astucci!
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
  14. bella la card e anche gli astucci sono fantastici.

    RispondiElimina
  15. ciao Jo, in bocca al lupo per le sfide....a qualcuna di esse ho partecipato anche io! La card merita davvero, è molto bella!
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, in bocca al lupo anche a te allora!!!

      Elimina
  16. Complimenti diventi sempre più brava.
    incrocio le dita per te xxx
    Giovanna

    RispondiElimina
  17. in bocca al lupo per le sfide, perché la card è bellissima :)
    e quell'astuccino verde..? ma quanto è meraviglioso <3 wooow!
    baciii
    Iva

    RispondiElimina
  18. Gli astucci mi piacciono molto, soprattutto quello blu!

    RispondiElimina
  19. Adoro gli astucci, i tuoi sono bellissimi, vorrei farne, ma non credo di esserne capace. In bocca al lupo per la card. Ci vediamo ad Arenzano. Non vedo l'ora di esserci...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io son proprio felice di incontrarti li, ciao!!!

      Elimina
  20. Grazie Giovanna per essere passata a trovarmi. mi sono iscritta al tuo blog così potrò seguirti meglio. Sono proprio contenta di avere una nuova amica blogger.
    Un abbraccio
    Sara
    P.S. Sei veramente brava sia con lo scrap che con il cucito.

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto la card autunnale, anche gli astucci sono perfetti per dei regali. brava! A presto, Ely.

    RispondiElimina
  22. Ciao giovanna anche tu fai cose belle e interessanti a quanto vedo! :) la card autunno mi piace molto adoro lo scrap, ti seguirò con piacere, a presto!!

    RispondiElimina
  23. che bella card!!!
    anche tu come me spazi dal cucito alla carta... brava brava e per i difetti:
    ogni imperfezione non è da considerarsi un difetto ma bensì un pregio!!!
    a presto....

    RispondiElimina
  24. ho una cosuccia per te nel mio blog..! :)
    buon weekend!
    Un bacio,
    Iva

    RispondiElimina
  25. splendidi lavori giovanna... la card ha un layout splendido e adoro anche i colori. MOlto bella. Ma perdonami...mi sono proprio innamorata del tuo astuccio piatto!!! è splendido!!!!!

    Sei bravissimaaaaa!!!

    bacio

    RispondiElimina
  26. Che belle creazioni! mi piacciono gli astucci e anche la card! Bravissima. grazie per essere passata da me.

    RispondiElimina
  27. Cara Gio', sul mio blog c'è un premio per te!!

    RispondiElimina
  28. troppo bella!!!!
    grazie per aver partecipato a the color sisters!!!!

    RispondiElimina
  29. E' tutto semplicemente stupendo!!!!!!!!!!
    Brava!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  30. Vai nel mio blog, c'è una sorpresina per te!
    Gina

    RispondiElimina
  31. Brava Gio, per avert partecipato alla nostra sfida! Molto bella la card! Sonia

    RispondiElimina
  32. che delizia quegli astuccini! E la card è perfetta, autunnale ed allegra :-) grazie per aver partecipato a The color sisters!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrica, la vostra sfida era molto invitante!!

      Elimina
  33. veramente bella la card e anche i portapenne nnegrazie di aver partecipato sisterina :)

    RispondiElimina
  34. Ciao Giovanna,bellissimi gli astucci e anche la card! Passa sul mio blog c'è un premio per te! ;)

    RispondiElimina
  35. ciao giovanna, hai fatto bene a regalare questi comodi e begli astucci per le tue amiche, mi fa molto piacere

    RispondiElimina
  36. Ciao omonima, sono Gio78!!! Siamo colleghe nel blog Amiche di scrap e sono venuta a conoscerti direttamente sul tuo blog! Sono felice di lavorare con nuove persone, credo da questa esperienza verranno fuori ottimi risultati!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  37. Mi piaceeeee tuttto. Grande Giò un bacione

    RispondiElimina
  38. Stupendo il bigliettino!! E anche gli astucci!
    Io le imperfezioni non le vedo, però anche se ci sono, è giusto così, ogni oggetto è unico, anche con i suoi piccoli difetti...un po' come le persone! :)
    Ciao

    RispondiElimina