Lettori fissi

sabato 5 gennaio 2013

TOP 5 2012!!!!

Buon pomeriggio a tutti e buona EPIFANIA in anticipo!!!
Ho pensato di seguire questa iniziativa proposta da Kiky su Scrapbooking freedom

consistente nel fare un post il 5 gennaio con i 5 lavori preferiti dell'anno appena trascorso, ecco i miei:


LO fatto per uno swap di SCC in cui bisognava scrappare la foto di un'altra persona, la mia abbinata era Emanuela, una ragazza deliziosa, che mi ha inviato la foto del suo piccolo Leo


LO con una foto dei miei figli,all'epoca bambini, fatto come Guest Designer di SKA


LO al quale sono particolarmente affezionata, una foto di me a 18 anni, caspita che bei ricordi!!!

e per finire un paio di card






E' tutto per oggi, un abbraccio a tutte e alla prossima!!!


15 commenti:

  1. ahah nei blog tutti stanno facendo questa cosa dei super 5!!
    belli anche i tuoi, mi ricordavo bene quello della vespa.
    baci

    RispondiElimina
  2. La card con la vespa è FAVOLOSA.
    E' davvero Original un bellissimo ricordo per te.
    Bravissima.

    RispondiElimina
  3. Bravissima, sono così belle le tue card che è un peccato usarle. Te a 18 anni sei strepitosa. Ely

    RispondiElimina
  4. simpatica questa iniziativa!!! ...non commento i tuoi lavori, perché l'ho già fatto man mano che sono comparsi nel blog, però ti mando un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Grazie, si la pagina con la foto della vespa penso che rimarra' nel mio cuore, legata com'e' a dei ricordi sia belli che tristi...

    RispondiElimina
  6. bravissima Gio, che bella carrellata di lavori!!!

    RispondiElimina
  7. brava Giò! la pagina con la foto di te da giovane rimane insuperabile ^__^

    RispondiElimina
  8. Ke bei lavori Giò,stupendi! il LO con la tua foto a 18 è bellissimo, sembri una modella. Baci!

    RispondiElimina
  9. Io ti conosco da poco e mi ha fatto piacere la tua carrellata. Certo Gió sulla vespa ha una marcia in più! Ciao e buona Epifania

    RispondiElimina
  10. ...e come si fa a scegliere uno tra questi bei lavori?! Sono tutti super :)

    RispondiElimina
  11. Sono tutti belli, il LO con la tua foto a 18 anni mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  12. Ciao, grazie di essere passata da me e del tuo commento...i tuoi lavori sono molto belli, mi sono fermata a questo primo post ma ora mi metto a sbirciare un pò ^-^
    Fede

    RispondiElimina
  13. Ancora grazie a tutte per il vostro consenso!!!!

    RispondiElimina
  14. tutte belle le tue creazioni ^_^

    RispondiElimina
  15. mi ricordavo di aver visto nel tuo blog bellissime card ( e lo ammetto ogni tanto venivo per rubare qualche idea) ma nn avevo registrato quanto fossi brava anche nei LO (attività che non prendevo in considerazione).

    E qui non ci sono nemmeno le card che io preferisco...

    Un grosso abbraccio bella Gio

    a prestissimo spero

    RispondiElimina