Lettori fissi

domenica 6 gennaio 2013

TIMBRIAMO N. 1 !!!!!

L'inizio del nuovo anno per me non significa tanto fare dei nuovi propositi, in quanto so benissimo che non riuscirei a mantenerli, quanto iniziare una nuova agenda-diario.
Da sempre ho la mania di scrivere giornalmente tutto cio' che mi capita e cosi son piena di diari, ho persino ancora quelli del liceo!!!!
Anche per il 2013 ho comprato un' agenda e l'ho personalizzata


Col timbro "365 jours" partecipo alla seconda iniziativa lanciata da Rita sul forum ASI: ogni settimana un timbro diverso per una creazione qualsiasi.
Alla prossima!!!!!




19 commenti:

  1. Bella la tua iniziativa, io ho smesso di scrivere diari quando ho pensato che qualcuno li avrebbe potuti leggere, magari un giorno. Non mi sentirei libera se accadesse, perciò non scrivo più.
    Bellissima la decorazione. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  2. che bella idea! io non sono mai riuscita a tenere un diario agenda degno di questo nome!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Brava... io quest'anno ho poltrito e sono ancoara senza agenda, ma nei prossimi giorni devo correre ai ripari!

    RispondiElimina
  4. Carissima, il tuo blog mi piace davvero molto e anche se l'ho appena scoperto, credo che verrò spesso a farti visita!
    Intanto, se andrai sul mio blog, troverai una regalo per te...
    Baci a presto
    Elli

    RispondiElimina
  5. Brava!!! Anch'io adoro le agende e averne una personalizzata è il massimo! mi piace quest'iniziativa TIMBRIAMO peccato non essere socia parteciperei volentieri!
    un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  6. Che bella agenda! E che costanza che hai nello scrivere =D

    RispondiElimina
  7. Purtroppo io ho pochissima memoria, soprattutto del passato, per questo motivo tengo le agende, per poi ricordare cosa e' successo il tale giorno del tale anno. In famiglia pensano che io sia un po'"tocca", voi cosa ne dite?

    RispondiElimina
  8. brava Giò anche io adoro le agende ma non le ho conservate però

    RispondiElimina
  9. Complimenti e' riuscita proprio allegra come sei tu:)
    Baci,
    Sonia

    RispondiElimina
  10. Non c'è niente di meglio che personalizzare le cose che ci rappresentano (e cosa lo fa meglio di un diario?).
    Bella l'iniziativa di Rita, sono curiosa di vedere tutti i tuoi timbri all'opera! ;)

    RispondiElimina
  11. Bellissimo
    spero che tu possa scrivere su questo diario tanti pensieri meravigliosi.
    Sarà un buon anno
    Giò

    RispondiElimina
  12. Anche io adoro iniziare l'agenda nuova...è come un rituale per me...
    l' ho comprata a novembre e non vedevo l'ora di inaugurarla! comunque se sei "tocca", allora lo siamo in due, perchè anche io sono come te ^_^

    RispondiElimina
  13. Speriamo davvero di scrivere solo cose positive!!!!

    RispondiElimina
  14. Anch'io scrivo molto e non posso vivere senza agenda. L'anno scorso me la sono creata io, ma quest'anno, un po' per mancanza di tempo, ma sopratutto per mancanza d'idee, non me la sono ancora preparata. Qualche consiglio? :)

    RispondiElimina
  15. Sei lanciatissima! Brava amica mia, bellissimi colori.
    Buon week
    Robi

    RispondiElimina
  16. Ti auguro di timbrare tantissimo! Buon anno!

    RispondiElimina
  17. Grazie per essere passata da me, ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina
  18. Grazie per seguirmi e volermi bene!!!

    RispondiElimina