Lettori fissi

venerdì 18 gennaio 2013

SECONDO PLAYING CARD PROJECT!!!

Il mio personale "project life" con le carte da gioco prosegue questa settimana col 

6 di cuori e col vincolo: ristorante 



Il giorno dell'Epifania nella mia famiglia vale la tradizione "bianca, rossa o verde purche' sia lasagna" e cosi ecco qui il mio bel tegame di lasagne al forno fatto proprio il giorno 6.
La foto e' posizionata su un foglio che ha disegnati dei piatti e le posatine sono create con un punch.

Ah dimenticavo....partecipo al giveaway di Chiara che fa dei bellissimi timbri personalizzati



e vincerne 1 non mi dispiacerebbe per nulla!!!!Se vi va, fateci un giro...
Ciao alla prossima!!!

4 commenti:

  1. E' carinissimo e originale. Bello anche il timbro che ti hanno regalato. Ely
    p.s. Se vuoi venire a trovarmi i prossimi giorni ti aspetto, fammi sapere, Ely

    RispondiElimina
  2. Il mio sguardo è stato rapito delle posatine... Che belle! :)

    RispondiElimina
  3. Le posatine sono fenomenali, bellissima card!

    RispondiElimina