Lettori fissi

mercoledì 9 maggio 2012

CARD ASI n.19, PER UNA RAGAZZA IN GAMBA!!!!

Post veloce veloce per pubblicare la card ASI n. 19.
L'ho fatta per il compleanno di una ragazza davvero in gamba, che non  conosco personalmente (o almeno non ancora) ma che in questi anni di "passione scrap" ho potuto apprezzare moltissimo.
E' sposata, ha due bimbi, fa un lavoro pesante, ma riesce lo stesso a trovare il tempo di far parte di diversi team scrap, di sfornare Lo e card a getto continuo, di organizzare swap ed iniziative molto interessanti, senza perdere il suo carattere gioviale , e qualunque cosa tu abbia bisogno...lei c'e'.
E' merito suo se ho creato questo blog ed ho colto cosi l'occasione per ringraziarla ancora una volta.
Questa settimana il vincolo delle "card ASI" era molto particolare : Rita ha chiesto di fare una card pensando a lei, ai suoi gusti, a cio' che le piace, un desiderio forse un po' egoistico, non c'e' che dire, ma e' o no il suo compleanno... ed allora... 

           TANTI CARI AUGURI RITA!!!!
  
 e questa e' la mia card per te!!!













una "easel card", caratterizzata dal colore viola del bazzil e delle patterned e dalla presenza di un centrino ed un cupcake che so che lei ama molto.
Spero le faccia piacere, anche se sono in ritardo di un giorno.
Rita, aspetto il meeting nazionale per dartela personalmente, ok?!?

Grazie come sempre a tutte coloro che mi han letto fin qui ed un abbraccio grande grande!!!

12 commenti:

  1. conosco Rita di persona, e ti garantisco che le piacerà!!! baci

    RispondiElimina
  2. anche tu?????
    ma io non volevo car per me... ma solo card secondo i miei gusti :)
    comunque.... grazie... mi piace tantissimo.. non vedo l'ora di vederci al meeting... finalmente!(anche per la card!ahahaha)
    e poi... che post meraviglioso! me lo merito??? troppo affettuosa giò!!!!
    a presto

    RispondiElimina
  3. Che bella cara Jo:) sicuramente le piacerà sai.
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  4. E' adorabile Jo, tanto quanto il bel pensiero che hai avuto e le tue belle parole, Rita le avrà apprezzate di certo!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  5. Una sola parola...splendida!!Brava Gio.Un bacio e presto ci sentiamo per metterci d'accordo per il meeting!Vivi

    RispondiElimina
  6. Molto molto molto bella!! Sarà che sono di parte, amo il viola ^__^, ma la trovo veramente fantastica!

    RispondiElimina
  7. Già me la immagino la Rita sommersa dalle card! :D
    Bellissima la tua il pasticcino le piacerà di sicuro!

    RispondiElimina
  8. Ci hai preso in pieno.. è proprio la sua, a partire dal colore!! Bella prova!!!
    S.

    RispondiElimina
  9. Bellissima card Jo!Facciamo così...consegniamo le card a Rita in processione tipo Re magi??? Sarà un Meeting davvero speciale!!! Un abbraccio! Dani

    RispondiElimina
  10. Ho già visto che a Rita è piaciuta...peccato, altrimenti ti avrei detto di regalarla a me... ;D
    Buon fine settimana

    RispondiElimina