Lettori fissi

lunedì 4 settembre 2017

Settembre...ricomincia il gioco!!




Settembre è il mese del ripensamento sugli anni e sull' età,
dopo l' estate porta il dono usato della perplessità, della perplessità...
Ti siedi e pensi e ricominci il gioco della tua identità,
come scintille brucian nel tuo fuoco le possibilità, le possibilità...

Dopo quasi un anno di silenzio, caspita quanto tempo!!!, torno a raccontarmi, qui sul mio diario "virtuale" tanto, forse troppo, trascurato.
E' finita l'estate, un'estate da dimenticare dato che non ci siamo quasi mossi da casa (nemmeno una volta al mare :-( ) ed inizia una nuova stagione che, mi auguro, portera' tante cose belle.
Per quanto riguarda lo scrap, il mio hobby-valvola di sfogo, anch'esso e' stato molto trascurato ma, grazie a qualche swap e a qualche pomeriggio trascorso in compagnia delle mie amiche Graziella e Viviana, sono riuscita a creare lo stesso qualcosa....
Questo e' stato lo swap timbrate, lanciato sul forum ASI:



una marea di timbrate, tutte bellissime, ha inondato il mio tavolo e li in mezzo anche tanti pensierini, inattesi e graditissimi, che mi han spedito alcune delle partecipanti, come omaggio alla "hostess" dello swap stesso, come questo inviatomi da Stefania Fattoconlemiemani...

















un "flip book" particolare pieno di tantissime cose utili, un dono fantastico!
Per un altro swap, organizzato da Scrappiamo insieme su FB, bisognava creare invece un album estivo con tasche e tante pagine per le foto.
Ecco quello che ho realizzato io per la mia abbinata Arianna:
























mentre questo e' quello che ho ricevuto io, dai colori molto vivaci e ricco di tasche nascoste!

















Grazie a chi mi ha seguito fin qui e a chi vorra' lasciare un commento sempre gradito!
A presto!!!

12 commenti:

  1. Ciao Giovanna, anch'io torno dopo tanto tempo. Benritrovata, bellissimo colpo d'occhio di timbrate. Buona notte e a presto.

    RispondiElimina
  2. Sei tornata alla grande!
    Buon "ritorno" e buon inizio ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il tuo album!...e anche quello della tua swappina mi piace, peccato che tu non possa riempirlo di foto fatte al mare... speravo di vederti prima o poi, ma sapevo che sarebbe stato difficile...

    RispondiElimina
  4. Cara la mia Giò sei sempre bravissima!!!
    Sono contenta di rileggerti ...un grosso abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si son contenta di essere tornata...con calma ma ci sono!Grazie!

      Elimina
  5. Bellissimo il tuo album, bentornata, ti leggo sempre con piacere.
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  6. Ciao Giovanna, spero di tornare presto a scrappare anch'io, ne ho bisogno ma ancora non ci riesco. Dubito comunque di riuscire a creare un bellissimo album come il tuo (lo sai che non sono il mio forte), mi piace molto anche quello che hai ricevuto. Ti abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un grandissimo abbraccio e spero davvero che tornerai presto a scrappare, mi manchi...ci manchi!!!!

      Elimina
  7. Ciao Giovanna, l'album mi fa impazzire.
    Belle creazioni!
    Nunzia

    RispondiElimina