Lettori fissi

lunedì 26 dicembre 2016

Buon Natale!!!!

Almeno per augurare a tutti voi......


4 commenti:

  1. Grazie Giovanna per il bellissimo commento...abbracci ada

    RispondiElimina
  2. Ciao Giò, che bello rivederti su questi schermi :))
    Mi spiace per la tua estate, sono sicura che l'autunno ti regalerà giornate serene e piacevoli. Intanto hai proprio ragione: meno male ci sono gli swap che ci spingono a riprendere in mano carta e forbici! Il tuo mini mi piace tantissimo, ricordo ancora quando io e te siamo state abbinate... era la mia prima volta in ASI, il mio primo swap... bei tempi!
    Ti abbraccio forte e spero che l'autunno ci regali anche l'occasione per vederci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie del dolce pensiero, spero davvero di rivederti presto!!! Un abbraccio!!

      Elimina