Lettori fissi

mercoledì 23 luglio 2014

UN ALBUM BIANCO!!!!!!

La pigrizia e' uno dei miei tanti difetti e d'estate raggiunge un punto tale che non solo le faccende di casa ma anche lo scrap subisce una battuta d'arresto!
Per fortuna ci sono le sfide dei DT di cui faccio parte, avendo preso un certo impegno mi vedo "costretta" a rispettarlo e quindi a scrappare, che poi e' la cosa piu' divertente e rilassante che conosca!!!
Proprio per una sfida, quella di MdR, mi son divertita a costruire un minialbum dalla struttura particolare, pagine tutte diverse, qualche PL, bustine e tanti timbri, per ricordare una bella vacanza famigliare in Spagna tanti anni fa.

Questa la copertina, bianca 

e poi di seguito qualche pagina interna:
a Barcellona, davanti alla Sagrada Familia


passeggiando lungo le "ramblas",


vicino a "casa Batllo", opera di Gaudi', architetto spagnolo,
















Marco e Giulia che si arrampicano sul maestoso monumento dedicato a Colombo,



in una busta, costruita con un foglio 30x30, la foto della cattedrale


















e per finire la piscina e la spiaggia del campeggio di Tarragona.

Se voleste vedere altre foto vi rimando al blog di Micaela che mi ha gentilmente ospitato.
Ciao a tutte e alla prossima!!!

31 commenti:

  1. bianco ma bello nella sua semplicità.
    quanta voglia che ho di tornare in spagna...anche io ho custodito dei bellissimi ricordi li!

    RispondiElimina
  2. meraviglioso quest'album Jo!!!!
    mi piace moltissimo! belle le foto, belle le carte, bello tutto!! :)
    bacione e buona serata!!!
    p.s. sto caldo rallenta anche me :(

    RispondiElimina
  3. Come ti capisco, l'estate mette addosso una vera voglia di non far nulla :(
    Complimenti per il mini
    Un abbraccio Erika

    RispondiElimina
  4. Ma che bello.
    Mi piace un sacco.
    Ogni foto ha una pagina speciale con personalizzazione. Bellissimo lavoro.

    RispondiElimina
  5. oh si! La voglia di relax, di vivere con "caaalma" , di godersi il sole (ci fosse!!!!! ;D)

    concordo su tutto!!
    e come te penso: meno male che sono dt (o che ci sono i mercatini) ;D

    In compenso appena realizzi qualcosa, cara Jo, tu crei sempre delle meraviglie!
    Questo album è super
    come le foto e la struttura!!!!

    complimenti cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti voglio bene Manu, addirittura meraviglie...che esagerata!!!!

      Elimina
  6. bellissimo album Giò, stupenda anche la copertina così allegra ma allo stesso tempo raffinata!
    mi devo cimentare anche io con un album a breve, spero di poter fare qcs di buono, mi sarai di ottima ispirazione! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, ma ho gia' visto dei tuoi lavori e son certa che farai degli album bellissimi, meglio dei miei!

      Elimina
  7. E' un bellissimo album dove le fotografie sono le protagoniste e non si perdono dietro a tanti fronzoli e abbellimenti. Complimenti Giò!
    P.S.: Ma che voglia di vederti ho? TANTISSIMAAAAAA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ste, ho cercato di fare un album un po' "minimal"...
      anche io ho voglia di vederti, il 7 settembre al meeting?! ti aspetto!!!!!!!

      Elimina
  8. Sai che e' bellissimo... si vede che erano giovani i tuoi ragazzi, tu super sorridente... e radiosa!
    Hai comunicato felicita'!
    BRAVA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia, si e' un viaggio del lontano 1997/98, grazie per la ...radiosa!

      Elimina
  9. Grazie Giovanna per essere passata a visitare il mio Blog. I tuoi lavori sono tutti molto belli, raffinati ed eleganti,molto curati nei particolari e questo album è davvero carinissimo!

    RispondiElimina
  10. Tesoro, non parliamo di pigrizia. Io sono un bradipo senza speranze in questo ultimo mese. Devo dirmi più volte che devo fare devo fare, ma poi faccio poco anzi pochissimo. Tu hai fatto un lavoro splendido e adesso mi accorgo della tua partecipazione a due DT quindi con notevole ritardi i miei complimenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Danda, i complimenti fan sempre piacere anche un po' in ritardo, non c'e' mai fretta....tranquilla che io son piu' bradipo di te!

      Elimina
  11. I mini album sono la mia passione e questo è delizioso! Un abbraccio !!

    RispondiElimina
  12. La pigrizia è nemica di tante, ma tu la combatti molto bene se questi sono i risultati!! L'ultima foto è spettacolare, tu e il "tuo ragazzo" siete uno schianto!!
    Intanto io sto aggiungendo foto a un mini regalatomi al Nazionale: vorrei/dovrei completarlo quanto prima ;)) Baci, a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Laura, non vedo l'ora di vederlo finito!!!!
      Non vorrei dirtelo ma quello col cappellino e'...Giulia!!!

      Elimina
    2. Ahahahahah allora bellissima Giulia! Baci

      Elimina
  13. Ciao Giovanna che belle le tue ultime creazioni
    un salutino veloce per dirti che anche se non commento spesso ti seguo
    ciaooo Rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  14. Anch'io sono caduta in una specie di torpore...eppure non è caldo in questo periodo.
    Comunque hai fatto un ottimo lavoro, mi piace molto l'album così come i ricordi che contiene!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  15. Un bel lavoro che conserva altrettanto bei ricordi! La copertina mi piace proprio tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gemma grazie, mi piaceva cambiare un po' copertina!

      Elimina