Lettori fissi

sabato 12 luglio 2014

SWAP FUSTELLATE!!!!!!!

Lo riconosco, io per gli swap ho una vera passione, qualunque sia l'oggetto dello scambio, purche' attinente al mondo scrap, non resisto, devo partecipare...
Uno di questi e' stato organizzato da Sonia ed Ivana su FB: "fustellerai come se non ci fosse un domani" e' il titolo scelto da Chiara(una delle partecipanti)che rende perfettamente l'idea della follia pura nella quale mi sono gettata a capofitto insieme ad altre 15 ragazze!!!
Ognuna di noi doveva scegliere 2 fustelle da ogni album delle altre e poi creare 20 fustellate per ogni fustella( per fortuna poi il numero di fustellate e' stato ridotto a 10 per ogni scelta, comunque sempre un bel numero...300 fustellate!!) oltre ad una card per la nostra abbinata segreta.
Ragazze non avete idea del lavoro, ma che gioia scartare ogni pacchetto in un'esplosione di forme e colori diversi e trovare anche, qua e la, una fustellata in piu' o un piccolo pensiero a sorpresa!!!
Ecco,tutti insieme,i vari pacchetti ricevuti

e le oltre 300 fustellate


qui nel dettaglio





















e per finire la card ricevuta da Daniela C.















molto bella e particolare.
Ivana invece ha ricevuto da me questa

E' stato uno swap fantastico e ha creato un bel legame fra di noi, grazie 
Chiara,Cristina,Daniela P,Sabrina,Daniela C,
Linda,Raffaella,Manuela,Silvia,Barbara,Loretta,Daniela R,Jessica, Sonia e Ivana!!!!!!!

Un altro swap a cui ho partecipato e' stato quello proposto da Rita sul forum ASI, anche qui si trattava di fustellate da scambiare, ma, per fortuna, avevamo solo 2 abbinate a cui inviare 15 fustellate ciascuna...
Cristina Cristalli mi ha mandato queste
ben confezionate ognuna nel suo sacchetto, mentre Anna Dalla Via oltre alle 15 stabilite ha voluto regalarmene qualcuna in piu', che gentile!!


Insomma ora per un po' con tutte queste fustellate posso vivere di rendita!
Perdonatemi per il post tanto lungo e grazie per seguirmi sempre, alla prossima!!!




8 commenti:

  1. Gioviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................
    Vedi cosa significa non avere FB??????? Io non riesco a partecipare a queste meravigliose iniziative proprio perchè non ho una mia pagina!! :-(((((
    Comunque sono felice per te e........... SI!! Penso davvero che per parecchio tempo vivrai di rendita ma non hai neanche più scuse per non creare!!! :-D :-D :-D
    Se per caso sono troppe, ti mando il mio indirizzo......... ;-))))) Buona domenica e tanti....
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta, si e' stato uno swap mega e molto simpatico!!! Se vuoi te ne mando davvero qualcuna.

      Elimina
  2. Ciao carissima
    Che bello il tuo post.
    Fa percepire la grande passione che hai per lo scrap. Complimenti per i soddisfacenti scambi e per i lavori bellissimi.

    RispondiElimina
  3. Wow! Che invidia! (in senso buono) Come mi piacerebbe partecipare a degli swap ...
    Chissà che meraviglie creerai! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi farlo benissimo Paola, ce ne son sempre tanti!

      Elimina