Lettori fissi

domenica 7 aprile 2013

TIMBRIAMO N. 12!!!!!!

Oggi e' stata una bellissima giornata di sole, sara' finalmente arrivata la tanto agognata primavera?!?
Tanto per fare un po' di movimento, alla mattina ho partecipato ad una "master class di acquagym" e mi son divertita molto, dovevamo fare gli esercizi in acqua con vari attrezzi e con diversi istruttori ad un ritmo molto sostenuto, e...non sono morta!!!
Pero' nel pomeriggio la stanchezza si e' fatta sentire e, nonostante il bel tempo, me ne sono rimasta in casa; del resto non son piu' tanto giovane per fare certe cose.

In tema scrap mi sono resa conto di essere rimasta indietrissimo con le 2 iniziative ASI: "timbriamo" e "52 playing card project", ma se per le carte non ho piu' fatto davvero nulla, per i timbri in realta' sarei anche in regola ma ho dimenticato di pubblicare i lavori fatti, rimediamo subito....


ecco qui una "easel card", per una delle festeggiate dello "swap di buon compleanno 2013" indetto su FB, dove ho aggiunto il timbro con la scritta.
Ciao alla prossima!!!!

9 commenti:

  1. Ciao JO...
    ma !!! non dirmi che sei vecchia, io lo dico sempre che chi ha interessi, hobby o altro non e' mai vecchio e cio' e' dimostrato dalla bellissima card qui sopra...un ottimo abbinamento di colori e una bellissima composizione...
    un abbraccio Ada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ada, e' vero che chi si dedica alla creativita' rimane sempre giovane, pero' l'eta' c'e'!!!!
      Un abbraccio!

      Elimina
  2. Non hai l'età per cosa?!?! Ma va, ma va!! :)
    La tua card dimostra la tua giovinezza, così piena di colori! Mi piace un sacco anche il sentiment, una frase che trovo molto bella :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gemma cara l'eta' c'e', pero' cerco di superare il problema...
      Grazie!!!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ciao! Sono rimasta indietro con la lettura del tuo blog... Mi sto rifacendo! Una card molto primaverile, sì... Speriamo la stagione calda sia finalmente arrivata. Non se ne poteva più ultimamente!
    Per quanto riguarda l'acqua-gym, anch'io l'ho provata qualche volta... E' bella, ma come dici anche tu, tosta! Ho continuato col nuoto regolare poi. :)

    RispondiElimina