Lettori fissi

lunedì 15 aprile 2013

MY HAPPY PLACE SETTIMANA 8/14 APRILE!!!

Ieri e' stata una bellissima giornata, quasi estiva tanto faceva caldo.
Ho fatto un giro in moto, con mio marito, fino a Camogli e tutte le spiagge eran piene di persone in costume, ed alcuni coraggiosi nuotavano anche! 
Succede sempre cosi, dopo un lungo inverno scoppia improvvisamente l'estate... e la primavera? Sparita! Ridatemi la primavera, io amo le mezze stagioni!!



della settimana appena trascorsa:

- un pomeriggio ai giardini con una mia amica e la sua adorabile nipotina di 15 mesi, un amore di bimba!!!

- un bellissimo regalo a sorpresa da parte di Barbara Curra', conosciuta su FB nel gruppo "liberi di scrappare"



il particolare della card, molto bella ed elegante

ed il contenuto del pacchetto
un bel braccialetto handmade con perline nei colori del marrone e turchese.
Barbarella e' stata gentilissima, mi ha fatto questo regalo senza un motivo preciso, solo per il piacere di farlo, son rimasta davvero sorpresa!!

- un altro pomeriggio di scrap a casa di Viviana, questa volta ci siam dedicate ad un minialbum particolare, appena lo finisco lo pubblico, sperando di non far passare troppo tempo, come mio solito...

- l'arrivo, finalmente, del bel tempo e del caldo.
















8 commenti:

  1. La card coordinata al pacchetto è molto bella e davvero elegantissima!

    RispondiElimina
  2. Anche ip adoro la primavera, ma come si fa a farla sparire??? Dici che possiamo fare una richiesta ufficiale per farla tornare???? Sarei così felice!!! Baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si scriviamo tutti insieme per farla tornare!!!!

      Elimina
  3. Ciao cara, hai ricevuto davvero un bellissimo regalo! Una vocina mi ha detto che sarai a Roma a giugno... lo sai che ci sarò anch'io e così potremo finalmente conoscerci?
    Un bacione
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero?!? Che bellezza, non vedo l'ora di esserci!!!!

      Elimina
  4. finalmente qualcuno che come me ama le mezze stagioni, tutti ad aspettare l'estate, io sono l'unica a non volerla, troppa afa! Primavera tutta la vita, belle giornate e caldo/fresco giusto! Sono bellissimi i regali che hai ricevuto..bellissimi colori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si io amo la primavera. quando non fa ancora caldo torrido e neppure freddo, peccato che ormai sia sparita dal calendario!
      Grazie ciao!

      Elimina