Lettori fissi

domenica 30 dicembre 2012

SWAP DI NATALE E REGALI!!!!!!!

Per la mia famiglia quest anno il Natale e' rimasto avvolto da un velo di malinconia, alcuni giorni prima e' mancata mia suocera, una donna gia' di una certa eta' ma pur sempre una mamma ed una nonna molto cara.
Nonostante tutto abbiamo voluto festeggiare ugualmente, anche se in tono minore, soprattutto per i ragazzi che han sofferto molto per la perdita della nonna; ci siamo anche scambiati i regali, ed io ho ricevuto un pacco molto voluminoso, lo vedete li sotto l'albero? si, si proprio quello fasciato da semplice carta da pacchi?
e dentro cosa mai poteva esserci se non...



la Big Shot!?che sorpresa fantastica!!!

Inoltre, come e' tradizione ormai da alcuni anni, ho partecipato allo swap card di Natale organizzato dall'ASI ed ecco qui le meraviglie che mi sono arrivate...







25 card, una piu' bella dell'altra!!

Gli altri swap ai quali ho preso parte son stati:
* "secret santa", sempre lanciato dall'ASI, in cui ciascuna delle partecipanti doveva inviare alla propria abbinata un regalo a sorpresa, io ero abbinata a Laura ed ecco cosa ho ricevuto
una bellissima card e tante cose utilissime, grazie mille!!

mentre questo e' cio' che le ho inviato 
sperando che le abbia fatto piacere...

* quello organizzato da scrappuccino, che prevedeva un semplice scambio di card natalizie tra due persone.
Rita ha ricevuto la mia card, naturalmente viola,

mentre a me l'ha inviata Rossella, deliziosa...

* quello di Gina, dove oltre ad una card natalizia si dovevano inviare anche 2 tag, la mia abbinata era Monica, e questo e' il suo pacchetto bellissimo


mentre questi sono i miei lavori

Ho anche ricevuto due regali a sorpresa, molto graditi,
da Roberta

e da Annamaria

E' sempre molto bello ricevere regali, soprattutto quando sono inattesi!!

Voglio salutarvi con la foto ricordo di questo Natale:



i miei figli, insieme ai cugini, a tavola in allegria.
Un affettuoso abbraccio a tutte ed ancora un augurio di tanta felicita'!!!!

17 commenti:

  1. Ciao, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di Rosa!! Da oggi ti seguo con piacere,sei bravissima :) se vuoi ti aspetto nel mio.
    TANTISSIMI AUGURI PER UNO SFAVILLANTE 2013 !!
    Baci Elly …………✫¸.•°*"*°•. ✫ ..……….★✫★ ..…….★✫✫...

    RispondiElimina
  2. la big shot!!! che magnifico regalo! e quanto hai lavorato per questi swap! sei stata bravissima! io non ce l'avrei mai fatta!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clelia, purtroppo ho la mania degli swap, e la big e' stata davvero un gran bel regalo!!!

      Elimina
  3. Ciao cara Jo
    come il tuo anche il mio Natale è stato festeggiato in tono minore,
    ti capisco e ti sono vicina.

    Bellissimo il regalo che hai ricevuto, sarai stata molto contenta;
    complimenti a te e alle ragazze e signore per le cards che avete realizzato.
    Auguri per un anno migliore e sereno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te Giovanna, si ho letto che anche tu hai subito una grave perdita, mi dispiace molto...un abbraccio

      Elimina
  4. Cara Giò mi spiace tanto per tua suocera :( è proprio triste, poi proprio a Natale. Circa un mese fa la mia nonnina ha rischiato seriamente di lasciarci ed è stato bruttissimo, sopratutto per me che sono lontana dalla famiglia.
    Ti abbraccio tanto tanto
    Ti auguro un bellissimo 2013, che sia felice e sereno.
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annagiulia, grazie per l'abbraccio e contraccambio!
      Auguri!!

      Elimina
  5. Ciao infaticabile produttrice di card! sei stata bravissima! ...e Babbo natale ti ha degnamente ricompensato: vedrai che meraviglia usare la big shot, ma attenzione, dà dipendenza!!! Ancora tanti auguri per un 2013 sereno e pieno di voglia di scrappare :)

    RispondiElimina
  6. Cara Giovanna ti mando i miei più cari auguri di un felice 2013!

    RispondiElimina
  7. Ero convinta che possedessi già la Big Shot... Chissà come ti divertirai ad usarla in questi giorni di vacanza!
    Belli gli scambi a cui hai partecipato :)
    Ti auguro un sereno anno nuovo!

    RispondiElimina
  8. Ciao Jo
    innanzitutto mi dispiace per la tua perdita.
    Che belle tutte le card ricevute e poi la big shot sarà stato un regalo graditissimo!!!
    Ti auguro uno strepitoso 2013
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao Giò, che magnifico regalo la BigS! L'ho ricevuta anch'io lo scorso anno per Natale e non ti dico che festa.
    Bravissima per l'impegno in tutti gli swap, infaticabile! Grazie ancora per i tuoi regali, sono stata felicissima di essere abbinata a te nel Secret Santa 2012.
    Ti auguro con tutto il cuore BUON ANNO
    Laura

    RispondiElimina
  10. Ma a quante iniziative scrap hai partecipato!! Buon anno Giovanna!!
    Luciana

    RispondiElimina
  11. Auguri cara, possa il 2013 regalarti tante gioie e tanto tempo per godertele e apprezzarle.
    Un bacio
    Robi

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutte!Spero anch'io che il 2013 sia un anno molto positivo per tutto!!!!

    RispondiElimina