Lettori fissi

domenica 9 dicembre 2012

CARD ASI ARRETRATE E FIERA DI GENOVA

Vorrei riuscire ad aggiornare piu' spesso il blog ma la mia volonta' non e' cosi forte e si lascia spesso sopraffare dalla pigrizia, che brutta cosa!!!
Comunque oggi son qui e cerchero' di recuperare un po' del tempo perso.
Innanzitutto ho pensato di pubblicare alcune delle cards fatte per la sfida ASI settimanale...
SETTIMANA 44: RITA COMANDA COLORE...BLU


una card per Natale coi fiocchi e del nastro argentato

SETTIMANA 46: CARD CON TAG



ancora per Natale

SETTIMANA N.47: SPARKLING ovvero qualcosa che brilla e cosa c'e' di piu' luccicante di alcune stelle glitterate che brillano su una card natalizia, tanto per restare in tema...?



Con queste ultime mi son messa abbastanza in pari con l'iniziativa ASI e credo di aver recuperato anche le card piu' vecchie...son contenta!



Ed ora parliamo di un avvenimento un po' datato...

Circa 1 mesetto fa c'e' stata la fiera "degli hobby e della creativita' " a Genova. Purtroppo questa volta lo stand ASI era assente, non siam riuscite a raggiungere un numero adeguato di associate disponibili per gestirlo, peccato, speriamo che a marzo vada meglio...
Non ho rinunciato pero' a farci un giro con la mia amica Doni e li ho incontrato altre scrapper, come noi, intente a girellare per i vari stand in cerca di acquisti utili per il nostro hobby comune.
Ho cosi conosciuto finalmente Gemma, de "la cascina creativa", una blogger moolto interessante che ho imparato ad apprezzare attraverso l' web. Una ragazza solare, molto giovane e generosissima...mi ha portato un regalo inaspettato



una bellissima scatola ricca di addobbi natalizi fatti col feltro



uno spettacolo!!
Ho incontrato anche Carla Grosso, che come me frequenta il forum su FB "immagina e crea", ed anche lei mi ha portato un regalo, un portaricette molto simpatico ed utile




io invece ero a mani vuote per entrambe...che vergogna!!!!

Direi che per oggi puo' andare, spero di poter pubblicare qualcos'altro al piu' presto...
Un caro saluto a tutte le mie lettrici!!!!

18 commenti:

  1. Ciao carissima JO...
    Un post ricco di lavori mooooolto belli fatti e ricevuti ma quello che mi ha particolarmente colpito e' quello con le stelline glitterate. Mi piacciono i colori, gli abbinamenti e sopratutto la composizione...sei stata bravissima ^--^...
    un bacio Ada

    RispondiElimina
  2. tutte belle le tue card, ma quella con i nove quadratini è la mia preferita per l'abbinamento dei colori e per la sua complessità: devi aver impiegato un bel po' di tempo per realizzarla!!! Brava!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi biglietti, molto fantasiosi. Sei stata fortunata a ricevere tanti regali. Buona settimana, Ely.

    RispondiElimina
  4. che brava: io non sarei mai riuscita a stare al passo con le card! :D
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Brava!!!! che belle le tue card! :-)
    è stato un giro fortunato quello alla fiera! :-) Comunque sono dell'idea che le tue amiche non siano rimaste male, non si ricambia solo con regali materiali (per quanto belli e graditi) a volte la nostra generosità spirituali vale quanto un dono!
    buonaserata
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Sara forse hai ragione ma mi sono un po' vergognata lo stesso...io non ci avevo proprio pensato, che balorda!!!

      Elimina
  6. Molto belle tutte e tre le card.... Natale si avvicina a passi da gigante e queste card ne sono la prova! Buona settimana, Laura

    RispondiElimina
  7. Le tue card sono una più bella dell'altra, questa volta non c'è una "preferita" :)
    Mi piace anche il ricettario "da viaggio", molto carino ed utile e poi...che sorpresa trovarmi citata! Grazie! Sono d'accordo con Sara: i regali sono stati fatti col cuore e conoscerci è stato il dono che desideravo ricevere :)

    RispondiElimina
  8. Ma quanto mi piace vedere e leggere i tuoi aggiornamenti, le card mi piacciono sempre tanto!!

    Pensavo di averti già scritto e invece no (smemorata che non sono altro...), l'altro giorno è arrivato il tuo pacchetto!! Che bello che bello!!! Grazie mille Giò è tutto bellissimo!!!
    Il mio pacchetto è in viaggio, spero arrivi sano e salvo.
    Un bacione, Moki

    RispondiElimina
  9. Ciao Giò, bravissima a esseri messa in pari con le card, sono veramente belle e rispettosissime del vincolo :)) Ciao

    RispondiElimina
  10. Grazie mille a tutte per il vostro apprezzamento delle mie card!!!

    RispondiElimina
  11. Una carrellata deliziosa! Bravissima!
    Robi

    RispondiElimina
  12. Il mio preferito è il biglietto sparkling! ;-)

    RispondiElimina
  13. Ma che bello il tuo blog!!!! ti ho trovata su Kreattiva e ti seguo!
    Buona giornata!
    Federica

    RispondiElimina
  14. ciao jò che belle cosineeeeeee
    per te c'è un regalino sul mio blog

    RispondiElimina
  15. Cara Giovanna complimenti per le tue ultime creazioni...presa da innumerevoli impegni,mi ero persa i tuoi ultimi bellissimi lavori.
    Approfitto per farti tanti tanti auguri per un felice e sereno Natale.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina