Lettori fissi

mercoledì 23 novembre 2011

Primo biglietto natalizio di una lunga serie

Oggi pubblico un biglietto natalizio con il quale partecipo a 2 sfide:
la sketch card 30 di SKA




 e la sfida di SCRAPBOOKIANDO in cui bisognava fare una card con 1 abbellimento, per l'albero di Natale, che si potesse staccare tipo questa di Manu




Questa invece e' la mia piccola card





che accompagnera' un pensierino per lo swap ASI "secret sancta", che consiste proprio in uno scambio di regali natalizi fra 2 associate. Spero che il regalo e la card piaceranno alla mia abbinata!!                                                              
A proposito di scambi, ho partecipato anche a quello delle Scrapper della Notte nel quale l'elemento da scambiare erano delle mollette alterate:

Queste le mie:


queste invece quelle molto simpatiche della mia abbinata Sofia:


In realta' oggi avevo in programma di raccontare anche la mia avventura alla fiera di Genova "dell' hobby e creativita' "ma penso che rimandero' al prossimo articolo, ho gia' scritto un post bello lungo e non vorrei "far venire il latte alle ginocchia a nessuno"!!!

12 commenti:

  1. Beh ci stava tutto!!! bella la card ed anche le mollettine. ciao!

    RispondiElimina
  2. Bella la card! mi piace l'idea di legarla al nastrino! è davvero bello vedere come lo stesso tema possa essere interpretato in tanti modi diversi!

    RispondiElimina
  3. jo i tuoi ultimi lavori sono bellissimi e mi piacciono tutti x colori abbinamenti originalità fantasia!! porta i miei auguri alla tua amica!!! Ma sai che MERY era una mia compagna di giochi al mare di tanti anni fa e ci siamo ritrovate grazie ai blog???lei è eccezionale e molto carina sempre. bacioni tanti Ilaria frollini

    RispondiElimina
  4. Ciao Cara
    deliziosa la tua card, elegante e raffinata! =)
    ti abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver partecipato alla sfida di Sketchalicious!!! Ti aspettiamo con lo sketch #31

    RispondiElimina
  6. Ciao, la tua card è veramente carina, sfiziosa! Buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Ciao Giovanna!!! Bellissime le mollette!!! e bellissima card!!! Domenica al meeting Piemonte ci sei mancata!!!!!! Baciiiiiiiiiiiiiiii Ge

    RispondiElimina
  8. ...vero, verissimo quello che ha scritto Germana, mi sarebbe piaciuto finalmente conoscerti!
    Antonella

    RispondiElimina
  9. Ciao! Sono io la fortunata destinataria di questa card! L'ho ricevuta stamattina :) Grazie! Che fatica sarà non aprire il regalo fino a Nataleeee!

    Ancora grazie e a presto!
    Sara

    RispondiElimina
  10. ciao Giovanna!innanzitutto il biglietto è elegantissimo, mi piace molto (come tanti altri tuoi lavori, per quello mi sono messa con gran piacere come tua follwer), poi per il discorso del "natalizzare" dovresti andare all'indirizzo: iolecal.blogspot.com .... se vuoi scrivimi pure una mail che ci spieghiamo meglio :-)
    Alice (grazie per i tuoi commenti sempre gentilissimi!)

    RispondiElimina
  11. Biglietto davvero elegante.

    ottimo lavoro.

    xoxo

    RispondiElimina
  12. il biglietto è molto raffinato, le altre idee davvero carine, è vero sono dello scorso anno, ma le belle idee meritano di essere viste, anche quelle degli anni passati

    RispondiElimina