Lettori fissi

mercoledì 2 novembre 2011

UN REGALO CIASCUNO......

Adesso che il mio blog ha ripreso vita, posso finalmente far vedere un regalo ricevuto alla fine di settembre.
All' inizio dell'anno mi ero iscritta su Scrapbookingfreedom allo swap “un regalo ciascuno”, in cui ognuna, per il suo compleanno, riceveva un regalino fatto dalla sua abbinata segreta.
Io compio gli anni a giugno veramente, ma la mia abbinata ha avuto alcuni problemi personali ed inoltre mi ha detto che la prima spedizione purtroppo e' andata persa cosi il pacchetto segreto mi e' arrivato con un po' di ritardo, ma ugualmente gradito!!!
Ecco cosa mi ha regalato la mia amica MANU:


Un bellissimo mini-album molto colorato e molto elegante e tanti abbellimenti per i miei lavori scrap, che bel regalo, GRAZIE MILLE!!!!!!!

1 commento:

  1. Sono contenta che ti sia piaciuto Jo! Scusa ancora per il ritardo nella spedizione!un abbraccio grande!

    RispondiElimina