Lettori fissi

domenica 12 giugno 2011

lavori in corso...

Ho aperto questo blog da un paio di giorni ed ancora non ho caricato ne' foto ne' lavori scrap...una vergogna!
Purtroppo ho problemi con blogger, non ho ancora ben capito le sue possibilita', ma spero di risolvere presto la faccenda.
Comunque oggi, nonostante fosse una bella giornata, a parte andare a votare per il referendum, son rimasta a casa a scrappare un po' e spero di pubblicare presto i miei lavori.
Invidio da matti quelle scrapper che producono a ritmo quasi giornaliero, ma come fanno? io prima che: stabilisco cosa fare, scelgo le foto, tiro fuori il materiale, decido cosa usare e come posizionare il tutto...e' gia' ora che rimetto tutto a posto perche' utilizzando il tavolo della cucina devo liberarlo per cenare, tristezza!!
Basta, ho scritto fin troppo e non vorrei diventare logorroica, non e' nel mio carattere.


8 commenti:

  1. Ciao
    ma ben venuta nel mondo delle bloggers creative allora cara!!! =))) e non vedo l'ora di scoprire che cosa ci mostrerai! =)))
    a presto, e grazie di essere passata a farmi visita! =)))
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Giovanna benvenuta nel mondo delle blogger cucirine e scrapperine come me.....grazie per essere passata da me...spero di esserti utile per ogni info sia sul feltro che sullo scrap..un abbraccio Anto

    RispondiElimina
  3. Benvenuta nel mondo delle bloggers, vedrai che ti darà tante soddisfazioni!!!
    E non ti preoccupare, non siamo macchine... a volte produciamo tanto e a volte poco... l'importante è farlo perché ci piace e perché ci dà gioia!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giovanna, benvenuta nella Blogosfera! Così ha detto a me una scrapper che mi è tanto cara quando ho aperto il mio blog. La parola mi è piaciuta tanto e te la giro così, perché questo è un piccolo mondo a parte, io lo vedo così e spero che ti ci troverai bene come mi ci trovo io!
    Grazie tante per essere passata a trovarmi, se hai bisogno di qualche suggerimento per blogger, chiedi pure: non sono un'esperta, ma magari una mano riesco a dartela lo stesso!
    Un abbraccio e in bocca al lupo per questa nuova avventura! Sono proprio curiosa di vedere qualche foto....
    Notte, Fra♥

    RispondiElimina
  5. Ciao Giovanna!
    Grazie dei commenti che hai lasciato nel mio blog, mi fanno sempre tanto piacere! :-)
    Attendo di vedere i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  6. Ciao Giovanna e benvenuta nel mondo di Blogger.... se hai bisogno di un aiutino per incominciare, non ti fare problemi! Chiedi pure! non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori!
    Abbracciami Genova!

    RispondiElimina
  7. Ciao Giovanna, grazie del commento che hai lasciato nel mio blog!!! E poi non angosciarti ognuno produce coi suoi ritmi:) Beh ora aspetto impaziente di vedere qualche tuo lavoro.
    ciao Elena

    RispondiElimina