Lettori fissi

mercoledì 2 maggio 2018

SWAP "CARD CANDY" E "PRIMAVERA"

Come mi e' gia' capitato altre volte di stare mesi senza scrivere nemmeno due righe qui sul mio blog e poi all'improvviso pubblicare 2 post a distanza ravvicinata, cosi sono di nuovo qui a parlare questa volta di scrap e per l'esattezza di scambi-scrap.
Per lo swap Card Candy, sul forum ASI, occorreva realizzare degli abbellimenti handmade e confezionarli , ecco quelli che ho fatto io:

 per Silvana


















tutta sui toni dell'azzurro compresa la card per i saluti.

La sua invece con una bellissima serie di abbellimenti a tema viaggio, con tanto di bussola e aeroplanino, utilissimi per i miei mini album! Li accompagnava anche un pacchetto di ovetti pasquali finiti in un batter d'occhi!

















Questa sui toni del rosa per Alessandra, l'altra abbinata,


























non potevano mancare in entrambe i fiori "yo-yo" di stoffa...

A me ha inviato questa con bellissimi abbellimenti dai colori pastello
















Un altro swap ASI al quale ho partecipato e' stato quello "primavera" in cui si doveva creare una card ed un lavoro a tema, la mia abbinata era Lucia dalla quale ho ricevuto questa bella cornice molto colorata





mentre io ho realizzato per lei  un mini album primaverile sia nelle carte che negli abbellimenti, pochi per non togliere a lei il gusto di scrappare




















ho utilizzato le carte della serie "se mettre au vert" de Karine, che trovo adorabili, spero che a Lucia l'album sia piaciuto ed aspetto di vederlo completo di foto.

Grazie a chi mi ha seguito e a chi vorra' lasciarmi un messaggio, a presto
Gio'


3 commenti:

  1. Ma che brava! I tuoi abbellimenti mi piacciono veramente tanto!

    RispondiElimina
  2. Grazie gemma! sei sempre molto cara!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello! Ho girovagato all'interno del blog e ho scoperto una miriade di lavori stupendi!
    Un mondo nuovo tutto da scoprire. Sei proprio in gamba: bravissima. Grazie per avermelo fatto conoscere. A presto maria grazia

    RispondiElimina