Lettori fissi

venerdì 14 novembre 2014

AMICHE DI SCRAP LO # 14 !!!!

La sfida LO sul blog AdS e' partita ormai da quasi 2 settimane ma a Genova, lo scorso fine settimana, si e' svolta la ormai consueta fiera "hobby e creativita'" alla quale partecipo con le altre referenti ASI Liguria con dei corsi e delle dimostrazioni di Scrap.
Per questo motivo son stata molto impegnata e mi son dimenticata di pubblicare il mio LO, rimedio ora, meglio tardi che mai eh?!


Il nuovo vincolo prevede l'utilizzo di uno sfondo nero, io l'ho sporcato con schizzi di tempera gialla ed ho circondato la foto del primo giorno di scuola di mia figlia con tanti ritagli di carte Simple Stories.
Son passati gia' molti anni da quel giorno ma questa foto in cui Giulia sembra cosi ispirata mi e' sempre piaciuta e ho voluto dedicarle una paginetta.
Un paio di abbellimenti e qualche dots han fatto il resto.
Mi sono accorta di aver completamente scordato il journaling, pazienza, il prossimo staro' piu' attenta.
Per partecipare alla sfida e vedere gli altri LO fate un salto qui.

Ciao a tutte e a presto!!!!

5 commenti:

  1. Trovo davvero stupendo il tuo LO, quei schizzi rendono molto bene.. wooow! :-)
    Un abbraccio,
    Ivy

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo!!!! sia la foto che hai usato che il LO!
    bravissima Jo, buona giornata!!! :*

    RispondiElimina
  3. Did you know that you can make cash by locking special areas of your blog / site?
    Simply open an account with Mgcash and use their content locking tool.

    RispondiElimina