Lettori fissi

venerdì 25 aprile 2014

AMICHE DI SCRAP : ISPIRATO DA # 7!!!!!

Oggi nuovo appuntamento con Amiche di Scrap e l'ispirazione per i nostri lavori e' data da una tavolozza di colori




La mia interpretazione e' 

un minialbum comodo da portare in borsetta, date le misure molto ridotte(cm.7,5 x 7,5), per un'amica che vorrebbe avere sempre con se' le foto dei suoi nipotini, i suoi amori...




Per farlo ho seguito il tutorial di un progetto molto simpatico realizzato da Grazia ad un meeting ligure qualche anno fa ed ho usato delle carte dai colori vivaci della EP.
Se volete vedere le altre interpretazioni delle mie amiche del DT e partecipare a questa sfida andate qui, c'e' anche un premio in palio.

Grazie e un caro saluto a tutte!!



10 commenti:

  1. delizioso! veramente carinissimo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, fa sempre un bell'effetto ma e' davvero semplice!

      Elimina
  2. Gió ma che bello questo mini! Il tutorial lo trovo ancora nella sezione ASI dei progetti dei meeting? Mi piace un sacco e le carte che hai usato sono perfette!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, penso di si ma ti posso mandare io il tutorial

      Elimina
  3. Carinissimo questo mini... complimenti! Un abbraccio Cri

    RispondiElimina
  4. è bellissimo questo albumino <3
    bacioni
    Ivy

    RispondiElimina
  5. Prima o poi riuscirò a carpire i tuoi segreti!! ;D

    RispondiElimina