Lettori fissi

mercoledì 25 settembre 2013

SETTEMBRE E' IL MESE DEL RIPENSAMENTO.....

Ciao a tutti!!!!
Son stata assente dal mio blog per molto tempo,2 mesi circa, ma purtroppo il caldo estivo aumenta la mia innata pigrizia e cosi ho perso la voglia di scrivere. 
Spero di rimettermi presto in "carreggiata", del resto come recita il mio poeta preferito nella "canzone dei 12 mesi": "Settembre e' il mese del ripensamento sugli anni e sull'eta', dopo l'estate porta il dono usato della perplessita'.
Ti siedi e pensi e ricominci il gioco della tua identita', come scintille brucian nel tuo fuoco le possibilita'."
Si son convinta anch'io che settembre sia il mese del ripensamento e della ripresa di tutte le attivita'.

Nonostante la poca voglia di fare son riuscita ugualmente a scrappare un bel numero di card, anche perche' ci son stati tanti compleanni da festeggiare e non solo quelli del gruppo FB "swap compleanno".
E cosi ecco a voi una bella carrellata di card:
Sui toni del giallo arancio e col timbro dei "topini in festa" con cui partecipo a timbriamo ASI n.24


Molto semplice, caratterizzata dai pacchetti regalo in rilievo

Colori sempre molto tenui ed un timbro, gia' usato altre volte, che mi piace molto                                                   

Sui toni del celeste e col timbro di un cupcake per timbriamo  ASI n. 25


Dai colori vivaci e con una grande girandola


Con due fustellate a forma di fiore ed una scritta in grande


Sempre colori tenui, fiori ed un timbro della serie dei riccetti per timbriamo ASI n, 26


Card chiusa col timbro dei "topini nella scatola" per timbriamo ASI n. 27

e card aperta


Con carte dell'American craft.


Stessa marca di carte ma tipo diverso ed il solito riccio, questa volta col pacchetto tra le zampe, per timbriamo ASI n. 28

Per questa card, con una strana struttura a busta, devo ringraziare Cristina che ce l'ha insegnata in uno dei nostri pomeriggi scrap a casa di Viviana

cosi e' quando si apre...
La scritta "a gift for you" vale per timbriamo ASI n.29.

Spero di non avervi annoiato, dopo tanto silenzio mi son fatta prendere la mano ed ho pubblicato un bel po' di foto di lavoretti fatti.
A presto, anche perche' ho qualche meeting da raccontare!!

33 commenti:

  1. Beh davvero una bella carrellata di cards.....una più carina dell'altra!
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
  2. Belle, colorate e molto gioiose le tue card!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Wow Giò!!! *_*
    Quante cards!!!!! ^_^
    Avrai anche avuto un po' di pigrizia nel pubblicare, ma nel creare direi proprio di no!!! ^_^
    La mia preferita è quella con il riccio e quell'apertura particolare con i triangoli ed i "soffietti"... splendide!!!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero gentile Vale!Si la card coi soffietti e' molto simpatica, la mia amica Cristina riesce sempre a trovare delle belle idee!!!!

      Elimina
  4. quanto hai lavorato??? alla faccia della pigrizia!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovevo combatterla in qualche modo, no?!Grazie Clelia!

      Elimina
  5. Sono tutte speciali e ben rifinite. Mi piace l'ultima col riccio in particolar modo. Brava! Buona serata. Ely

    RispondiElimina
  6. Ciao Giò! Hai fatto un sacco di cose, ma di che pigrizia parli??? Una diversa dall'altra poi, davvero difficile scegliere! Un abbraccio! Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, son pigra a scrivere il blog, le card invece vanno alla grande!

      Elimina
  7. No,no, non ci hai annoiato, anzi deliziato con delle card splendide. Ciao Mara

    RispondiElimina
  8. Mitica Giovanna, una card meglio dell'altra!

    RispondiElimina
  9. Eccoti finalmente!!! Alla faccia della pigrizia, sono una più bella dell'altra ma la mia preferita è la card chiusa col timbro dei "topini nella scatola".....chissà perchè? :-) Un bacio e non farci aspettare altri due mesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissa' perche' eh?!Con tutto l'affetto che mi dimostrate come potrei star di nuovo assente cosi tanto?

      Elimina
  10. Finalmente sei tornata, mi sei mancata! Belle belle queste card (e tu saresti pigra?), la mia preferita è quella che si apre con il timbro dei topini. Baci baci

    RispondiElimina
  11. ah si?? se tu sei pigra io cosa sono?!!
    complimenti davvero una card più bella dell'altra!
    anche se la più secondo me è quella col ricetto che scarta il pacco regalo!
    un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  12. Pigra nello scrivere( cosa che condivido...mai voglia di fare i post) ma attivissima nella creatività...
    Carinissime!!!!
    Samantha

    RispondiElimina
  13. E' davvero incredibile come riesci sempre a creare cose nuove, a dare idee originali e non essere mai ripetitiva!

    RispondiElimina
  14. Ciao Giovanna carissima!!! ^_^
    Grazie per essere passata da me!!!... Allora, ci sono vari timbri digitali in tema scout, per esempio quelli di "Paper pretties stamps" che ci sono sia al maschile che al femminile es i chiamano precisamente "Scout Cooper" e "Scout Sophia".
    Poi da Sassy Chetyl trovi solo il maschietto che si chiama "Scout Named Noah".
    Da "La La Land Craft" trovi sia il maschietto che la femminuccia e sono "Scout Luka" e "Scout Marci".
    Di "My Favorite Things " solo la femminuccia "Girl Scout Pure Innocence".
    Insomma, si trova di tutto e di più Giovanna, ma quello che ho usato io, non è un vero e proprio scout, l'ho modificato io per l'occasione ed è "Squeekin' Jude" della "Simply B Stamps"!
    Spero di esserti stata utile!
    Baci,
    Vale ;)

    RispondiElimina
  15. Ciao Giovanna! Grazie per essere passata sul mio blog e avermi lasciato dei commenti così carini....beh li contraccambio di cuore!
    Bacioni a presto
    Alessandra
    ^_~

    RispondiElimina
  16. Accidenti, ne hai fatti di lavori! Complimenti!

    RispondiElimina
  17. Ma sei impazzita!? Non me l'avevi mica detto che produci così in maniera smisurata ! E una più bella dell'altra! Ahi ahi quando ci vediamo sarai...stanca!! Un grosso abbraccio e ..a venerdì!! Vivi

    RispondiElimina
  18. Ciao!
    Non sono solo una tua nuova follower felicissima di aver trovato il tuo blog pieno di meraviglie ma sono anche la tua nuova compagna di swap scelta da jole e alex!
    Ho guardato il tuo blog e wow! Ma sei attivissima!!!!!!! :)
    Un abbraccio,
    Sharon

    RispondiElimina
  19. heiii ma quanta meraviglia..!! :) <3
    complimenti per ognuna ;)
    baciii
    Iva

    RispondiElimina