Lettori fissi

domenica 5 agosto 2012

CORNICE E CARD ASI !!!

Un caldo saluto a tutti!!!
Oggi e' stata una giornata molto tranquilla; in parte l'ho trascorsa stirando una marea di roba che si era accumulata nel tempo, a causa del caldo e della poca voglia di stare in piedi a stirare, ed in parte sistemando il mio angolino scrap.
Proprio nel fare ordine mi sono accorta di non avere ancora pubblicato le foto di alcuni lavoretti arretrati, tra questi alcune card ed un paio di oggetti fatti a mano.
Una mia amica, un po' di tempo fa, mi aveva chiesto se potevo farle una cornice,per suo figlio di 8 anni, che potesse contenere almeno 3 foto.
La richiesta mi aveva messa subito in crisi, le cornici che ho fatto finora sono state solitamente singole o al massimo doppie ma tre foto...proprio non sapevo dove metterle...e poi ho visto questo sul blog di Fiore e me ne sono perdutamente innamorata, non so se dei colori o delle foto della sua bimba deliziosa!!!!!

Per fortuna, sul sito ASI, han pubblicato il tutorial di questo bel progetto fatto da Silva ad un meeting 




e cosi ho cercato di copiarlo







certamente mi e' venuta molto meno curata ed allegra dell' originale ma essendo per un maschietto e per di piu' gia' grandicello...mi accontento, e alla mia amica sembra sia piaciuta abbastanza.

Per quanto riguarda le card, eccone altre 2 per la sfida ASI:

CARD N. 29 : 7 COSE SULLA CARD, con riferimento al proprio anniversario di matrimonio Rita ha chiesto di usare solo 7 cose (patterned, abbellimenti ecc.) per fare un biglietto,

ecco il mio, dove ho usato le carte del kit "hello summer" della ECHO PARK molto allegre e simpatiche


spero che Rita sia cosi buona da non considerare nel conteggio l'uso del cartoncino di base sulla card stessa. 

CARD N.24 : TIMBRIAMO IL SENTIMENT, quindi unico vincolo un augurio timbrato come questo:



per la mia "criss cross" card ho utilizzato invece le carte "Tea party" della DOVECRAFT, molto belle anche queste.

Ultimo oggetto, questa cornice fatta per il meeting valdostano, dove era richiesto qualcosa fatto a mano utilizzando materiale di riciclo


Con questo progettino ho pensato di partecipare anche al challenge di "scrap dreams"
Ok, direi che per oggi e' decisamente tutto, grazie per avermi seguito fino alla fine e, se qualcuna vorra' lasciarmi un suo commento, mi fara' solo piacere, grazie ed un abbraccio a tutti!!!

18 commenti:

  1. CIAO GIOVANNA, SPELDIDE LE CARD IN PARTICOLARE LA PRINA....HO UN'AMICA CHE STA PER AVERE UN BAMBINO E MI SA CHE HO TROVATO IL REGALO DA FARLE..GRAZIE PER L'IDEA

    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  2. Ciao sono nuova del giro, sono alle prime armi e passavo di qua x caso!Mi è piaciuta molto la cornice con più foto! Dovrei provarla a fare anch'io visto che ho 3 maschietti! Anche i colori sono molto azzeccati!
    Vieni a trovare se vuoi nel mio blog appena nato!
    Continuerò a seguirti.
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  3. wow che bei lavori!!! molto bella la cornice x il maschietto.. e anche le card... il resto del lingiìuaggio x me è un pò arabo xk è un mondo che non conosco e ammiro sempre a bocca spalancata queste belle cosa.. se hai voglia di passare a trovarmi il mio ultimo post potrebbe interessarti ciaooo ciaooo

    RispondiElimina
  4. Quante belle creazioni Jo:) Direi che la cornice a tre foto e' venuta una meraviglia:)) Direi anche che e' molto curata e la girandolina e' splendida:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  5. Brava Giovanna!! Hai fatto dei splendidi lavori e la cornice ti è venuta davvero davvero molto bene!!
    Kisssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. bravissima !!! hai fatto delle cose molto molto belle !!!
    baci
    giusi

    RispondiElimina
  7. ciao, sei stata molto brava a realizzare l'album di Silva.IO ho partecipato al suo meeting e a dire il vero non è stato facilissimo. bravissima ciao ceci.

    RispondiElimina
  8. Quante belle cose hai fatto!
    Complimenti doppi visto che hai creato con questo caldo afoso che toglie la voglia oltre al respiro! ;)

    RispondiElimina
  9. Che belle cose!!! In particolare la cornice è davvero splendida!
    Grazie della dritta sul meeting non lo sapevo. Spero di esserci.
    Un bacio, Giorgia

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie per gli auguri di anniversario! Buona estatee... che meraviglia i tuoi lavori! un abbraccio grande

    RispondiElimina
  11. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con la tua bella cornice "riciclosa"!

    RispondiElimina
  12. Ciao, grazie per gli auguri di anniversario! Buona estatee... che meraviglia i tuoi lavori! un abbraccio grande

    RispondiElimina
  13. Lavori bellissimi :) Brava Giovanna! ...brava per la tua abilità e per la forza d'animo quando riesci a stirare invece di scrappare :)

    RispondiElimina
  14. Ciao Giovanna, ma quante meraviglie! Complimenti le tue realizzazioni sono sempre super! Baci

    RispondiElimina
  15. Ho problemo per lasciare un messagio grrrrrr.... Grazie mille per tua bella card e troppo bella e per belli fiori ! Mi fa gran piacere ! Baci a te e grazie ancora

    RispondiElimina
  16. Ma che bello vedere che c'è ancora chi realizza qualcosa con materiali di riciclo!!!! Quando ho iniziato andava tantissimo, ora lo vedo fare molto poco.... Complimenti davvero :)) E grazie per le visite che fai al mio blog :P

    RispondiElimina