Lettori fissi

mercoledì 18 luglio 2012

CARD PER SCRAPBOOKING CLUB CAFE' E CARD ASI N. 27!!!

Arieccomi!!! Dopo neppure un giorno son di nuovo qui a scrivere, incredibile ma vero!!
Il motivo e' molto semplice, ho fatto una card per compleanno seguendo lo schetch proposto da SCC che mi piaceva moltissimo, troppo carino, e la sfida scade domani cosi ho deciso di postare la mia card in tempo, almeno per una volta.
Questa era la card da "scrapliftare", cioe' da copiare o da utilizzare come fonte d'ispirazione, non e' simpatica ?!?


questa e' quella che ho fatto io:










Al posto della tag ho utilizzato un biglietto piegato ( ricevuto con il "swap ASI fustellate e punchate") che cela all'interno un adesivo a forma di cupcake e l'augurio di Happy Birthday, non so se son proprio riuscita nello "scraplift" ma almeno ci ho provato!

La stessa vale anche come
CARD N. 27 - MATERIALE UGUALE AD UN' ALTRA CARD per la solita sfida ASI.
In questo caso Rita chiedeva come vincolo di utilizzare qualcosa gia' presente in una card precedente ed io ho usato la stessa patterned e la girandolina gia' visti su questa



spero di non essere accusata di scarsa fantasia...

Ed ora un ringraziamento a tutte le ragazze che seguono il mio blog, apprezzano i miei sforzi e lasciano spesso dei commenti veramente gentili, siete troppo buone!!!Vi voglio bene!!!
Un abbraccio ed una buona serata a tutti!
P.S. prima o poi riusciro' a capire perche' mi vengono queste antipatiche righe bianche nel post...se per caso qualcuna piu' tecnica di me potesse aiutarmi gliene sarei molto grata!

9 commenti:

  1. Che allegre queste cards Jo:)) Proprio adatte a un compleanno:)bravissima!!
    Per le righe non riesco ad aiutarti:(
    Bacioniiiii,
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Ma quale scarsa fantasia?!? A me piacciono moltissimo!!
    E grazie per essere passata dal mio blog ^^

    RispondiElimina
  3. Belle le tue card! ...per righe bianche intendi gli spazi sotto le foto e tra i paragrafi??? Io non vedo niente di disarmonico nei tuoi post! Baci

    RispondiElimina
  4. Vedo che le tue card con sorpresa non finiscono mai ;) Mi piace molto questa card estiva e l'idea della sorpresa, se non l'avessi capito, mi diverte un sacco :)

    RispondiElimina
  5. Cara Gio,fai delle stupende card e sei troppo modesta nel giudicarti!!A domenica per la Valle D'Aosta!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Giovanna, ti ringrazio tantissimo del tuo interesse verso me e il mio blog, hai proprio ragione e' un secolo che non faccio un post, ma quest'ultimo periodo sono alle prese con dei lavori a casa e ho dovuto lasciare lo scrap in disparte. Appena sarà tutt'e in ordine e il caldo ci lascera'lavorare ti assicuro che il mio blog sarà' nuovamente attivo.
    Ti saluto augurandoti una buona estate
    A presto

    RispondiElimina
  7. La mia preferita è quella col gattino: non sono un'amante dei felini, ma la tua card è troppo simpatica e ben realizzata!!! :)

    RispondiElimina
  8. che bei biglietti! brava... ti seguirò!

    RispondiElimina