Lettori fissi

venerdì 8 giugno 2012

PREMIO PORTAFORTUNA

Ci risiamo, ci son cascata un'altra volta!!!!
E' trascorso quasi un mese dal post in cui dicevo che Claudia aveva premiato il mio blog con questo portafortuna



senza per altro rispettarne le regole, dovrei proprio vergognarmi!!!
Anche se ci sarebbero altri argomenti di cui parlare, come  il meeting nazionale che si è svolto a Bologna, un evento fantastico, anche se in parte offuscato dalla tragedia del terremoto che ha colpito l'Emilia causando vittime e moltissimi danni o il mio compleanno, cercherò di rimettermi in pari un pò per volta partendo proprio da questo premio, anche perchè dopo ne ho ricevuti altri e se non inizio una buona volta rimango troppo indietro...
Allora, torniamo a bomba...la regola del gioco prevede che per entrarne in possesso si debba:
1- inserire il premio sul blog, e questo l'ho già fatto
2- elencare i 3 cibi preferiti, presto fatto anche questo: pollo arrosto, pizza e cioccolato!
3- donarlo ad altri 10 blog, e qui iniziano i dolori!
Non è mica facile nominare solo 10 blog, io ne premierei molti ma molti di più però, dovendo limitarmi, ho pensato di seguire proprio il suggerimento di Claudia e dare questo premio portafortuna a mo' d'incoraggiamento a quei blog,non famosissimi, che però io seguo con piacere perchè gestiti da ragazze giovani e molto in gamba che fan dei bei lavori.
Anna( le creazioni di Annucola )
Daniela ( viola e fuffia )
Enrica (mamma Enry )
Manuela ( la magia dei ricordi )
Michela ( le creazioni di Maichi )
Sabrina ( la Sab )
Sara ( il giardino delle creazioni )
Simona e Sabrina ( sisters scrap and cake )
Sonia ( passioni di carta )
Tiziana ( la Tizy crea )
Veronica ( lo scrapbooking di Veronica )
Come ho già detto i blog che meriterebbero un premio son molti di più ma...per ora va bene così.
Grazie per avermi seguito fin qui e a presto con un bel post sul meeting bolognese, un abbraccio affettuoso a tutte!!!

10 commenti:

  1. Cara Jò apprezzo molto la scelta che hai fatto (si anche quella del pollo arrosto & co :D ), è sempre difficile scegliere e penso sia carino che tu abbia scelto di farci conoscere nuovi e giovani blog. Passerò a curiosare ;)
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. grazie jò che carina.......grazie mille di tutto cuore.
    E' veramente un piacere essendo poi una genovese. La nostra città è stupenda :) grazie mille di cuore metto subito il premio nel blog e complimenti a tutte le altre ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie Jo di aver pensato a me, e' un onore e mi fa un immenso piacere:)
    Grazie di cuore,
    Sonia

    RispondiElimina
  4. Grazie jò dolcissima, ne avevo bisogno: ho fatto il post!
    http://violaefuffia.blogspot.it/2012/06/un-blog-portafortuna-niente-meno-che-da.html
    Un abbraccio! Dani

    RispondiElimina
  5. Ciao Giovanna! Che sorpresa il tuo commento al mio blog e il fatto che ti sia aggiunta ai miei (pochi, a dir la verità) followers!
    Non ho molto tempo per girovagare nella rete, pubblicizzarmi o conoscere altre persone, è una cosa che spero di riuscire a fare da Settembre (il mio secondogenito inizia l'asilo!!! :D) e, quindi, MI AUGURO avrò più tempo!
    Magari divento socia ASI, chissà... :)
    Nel frattempo ti abbraccio e a prestissimo!

    RispondiElimina
  6. Grazie Giovanna ...un premio porta fortuna è sicuramente ben accetto!!!! Un abbraccio Sisters

    RispondiElimina
  7. Grazie Giovanna per aver pensato a me per questo premio, sono veramente felicissima!!!!!!!!
    Ora vado a inserirlo nel mio blog ;)
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  8. Sto scrivendo il post per ringraziarti per aver pensato a me,ancora grazie di cuore,mi ha fatto un enorme piacere :)
    Sonia

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte voi ragazze per seguirmi e volermi bene!!!

    RispondiElimina
  10. Grazie!!!!!!!!!!!!!!! Scusami tantissimo, le mie vacanze non sono durate così tanto, ma quando sono tornata tra una cosa e l'altra ... la verità è che sono un po' pigra quando si tratta di PC ... ma il tuo pensiero mi ha fatto davvero piacere. un bacio. Veronica.

    RispondiElimina