Lettori fissi

venerdì 24 febbraio 2012

UNA DOMENICA TRISTE TRISTE!!!

Purtroppo domenica scorsa niente meeting...che tristezza!!!!
Ed io che non vedevo l'ora di partecipare, di ritrovare le mie amiche e poter scrappare in compagnia...purtroppo ho fatto "i conti senza l'oste" ed ho trascorso la giornata a letto con febbre, raffreddore bestiale e tosse, un vero disastro!!!
Ancora oggi, dopo quasi una settimana, la tosse non se ne vuole andare e non sono ancora in piena forma, speriamo di riprenderci, non ne posso piu'!
Chiaramente, non stando bene, lo scrap e' stato parecchio trascurato ed anche il progetto "card settimanali" dell'ASI si e' bloccato, spero di recuperare al piu' presto le 2 card che mi mancano per essere in regola.


Ho pensato di aprofittare di questo momento di pausa scrap per fare dei ringraziamenti che avrei dovuto fare gia' parecchio tempo fa e mi scuso anticipatamente con chi mi legge se questo post risultera' un po' lungo e noioso.


Allora, innanzitutto ho scordato di ringraziare 2 ragazze che mi hanno inviato per Natale dei biglietti bellissimi accompagnati da addobbi per l'albero moolto graziosi
Lisa                                               e Letizia
                                     







Poi c'e' Marina che ha lanciato il suo "blog-candy: crea la card di compleanno", al quale ho preso parte ai primi di gennaio.
In realta' non ho vinto, nel vero senso del termine, ma lei e' stata cosi cara e generosa da voler premiare alcune delle partecipanti ed io ho ricevuto questo bellissimo pacchetto:


con dentro tantissime cosine natalizie e non.


Col blog-candy di Gufo scrapposo  ho vinto questa bella bambolina di panno lenci



fatta a mano da Clelia.


Per Natale ho partecipato anche all'iniziativa ASI "secret sancta", consistente nello spedire ad una delle partecipanti un regalo scrap a sorpresa.
Questo e' il regalo che ho ricevuto da....Elena

anche qui un pacchetto ricco di oggetti molto utili per lo scrap.


Infine ci sarebbe lo scambio di regali natalizi con le ragazze del gruppo " scrappin'sisters circle journal", ma, strano a dirsi, non e' ancora terminato e per correttezza aspetto a pubblicare le foto di cio' che ho ricevuto.
Ecco son giunta alla fine di questo lunghissimo post, chiedo ancora scusa a chi non ho ringraziato al momento giusto e a chi mi ha seguito fin qui, sperando di non avervi annoiato; grazie ed un abbraccio affettuoso a tutte!!!! 

6 commenti:

  1. Ma quante cose!!
    Spero che tu ti riprenda presto e di vederti presto a qualche meeting!!
    Baciooo
    Miky

    RispondiElimina
  2. Peccato per il meeting! anche qui è passata l'influenza mietendo diverse vittime e la tosse si protrae putroppo. Però hai fatto un post pieno di cose moltooooooo carine! ciao

    RispondiElimina
  3. Mia cara su con il morale. Lo sai che hai vinto la sfida di sketchalicious? Lo sapevo che era una pagina magnifica e te lo avevo pure detto!!!!! Bravissima e rimettiti presto che le tue card ci mancano!!!! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna,mi ha fatto molto piacere il tuo post con il premio ricevuto.Ti auguro di ritornare in piena forma al più presto.

      Elimina
  4. Che sfortunaccia :(
    Però ti sarai consolata rimirando le foto dei bei regali che hai ricevuto :)

    RispondiElimina
  5. Per fortuna l'influenza e' durata poco ma mi ha lasciata molla come "una panissa" :-) :-))
    Ora mi sto preparando per la fiera dell'hobby a Genova , speriamo vada tutto ok!!!!
    Grazie a tutte per il vostro affettuoso appoggio!!!

    RispondiElimina