Lettori fissi

mercoledì 7 settembre 2011

Andiamo avanti con lo scrap!!!

Lentamente, moolto lentamente, sto tornando alla normalita' di tutti i giorni e riprendo le abituali attivita' : pulizie di casa alla grande, il volontariato ed un po' di scrap, senza il quale ormai mi sentirei persa...

Certo se fossi un po' piu' esperta e veloce forse riuscirei a produrre molto di piu', purtroppo per fare un LO ci impiego sempre un sacco di tempo; prima che io abbia tirato fuori tutto il materiale scrap dall'armadio dove si trova, che abbia scelto le carte da usare per il LO, gli abbellimenti ecc.ecc. ed abbia ridotto il tavolo della cucina un campo di battaglia...e' ora di cena e devo sbaraccare!!!
Che tristezza non avere uno spazio adibito solo allo scrap, mi accontenterei di uno spazietto piccolo piccolo!

Bando alla malinconia, ecco i miei ultimi lavori...






E' una pagina dell'album " Viaggio a Lisbona", con un paio di foto dei miei figli sovrapposte che nascondono a loro volta una bustina col journaling.
Ho utilizzato alcuni abbellimenti ricevuti col swap colore, perfetti come tinta.

Questa pagina si va ad aggiungere ad un'altra che avevo gia' fatto un po'di tempo fa..


Anche questa era per una sfida delle SdN.
Certo che, se vado avanti cosi a rilento, chissa' quando mai lo finiro' quest album...come molti altri del resto, iniziati ed abbandonati in una scatola.
Solitamente mi innamoro di un album, costruisco subito la struttura di base e poi...passa il tempo senza che riesca a farne neanche una pagina, potrei partecipare alla sfida  di scrapbbokingitalia : terminare finalmente 1 UFO e cioe' 1 unfinished objects!

E per finire un altro LO, questa volta si tratta di una pagina per l'album dei meeting e per farlo ho seguito lo sketch  di SKA, molto intrigante.


Riguarda il mio primo meeting ligure, nel negozio delle Manine, una giornata bellissima dove le ragazze hanno organizzato una caccia al tesoro travestite da pirati e noi avevamo in testa il nastro che appare sul LO.

 Erika e Sissi, le mitiche Manine, son 2 ragazze fantastiche che mi han fatto amare lo scrap, ed e' grazie a loro che ho conosciuto le altre scrapper liguri e sono entrata in questo "circolo vizioso"!!!

Ah mi dimenticavo, grazie alla mia card per la nascita ho vinto la sfida di SKA e saro' guest designer di un prossimo sketch. Caspiterina!! per una volta faro' parte del DT di quel gruppo, tutte ragazze bravissime e di talento, non posso crederci, che bellezza!!!

Anche questa volta ho chiacchierato troppo, grazie a tutte coloro che passeranno di qui e se qualcuna vorra' lasciare un commento mi fara' piacere. Ciao!!!

12 commenti:

  1. bellissime tutte queste pagine! =)
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  2. Che bella Lisbona! Ci sono stata in gita l'ultimo anno di Liceo e ne ho un bellissimo ricordo!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giovanna!! Bellissimi LO!!!!!! E ancora complimenti per la vincita a SKA!!!!! Visto che hai parlatodi meeting......perchè non vieni a quello del Piemonte il 25 settembre? Io e la Giusi ci siamo....dovrebbe esserci anche un'altra scrapper ligure...si chiama Annamaria.....non so se la conosci....le mando una mail per sapere se viene e le dò l'indirizzo del tuo blog così magari vi fate il viaggio insieme...che ne dici????? Baciiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  4. ciao Giovanna, grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un commento...ricambio con molto piacere la visita :-) che belle queste pagine dedicate a Lisbona, nelle tue foto rivedo le mie fatte negli stessi punti della città! :-)
    buon scrap!
    Alice

    RispondiElimina
  5. Bellissime pagine e grazie per i tuoi commenti sul mio blog, mi piace molto il journaling scritto sul bordo della pagina!A presto

    RispondiElimina
  6. bellissime pagine!!!! e che bella Lisbona!!!!!

    RispondiElimina
  7. Gio grazie mille x la visita e ilcommento! Sono felice di trovare persone che come me apprezzano i vecchi valori!!! E poi, auguri e complimenti per i tuoi lavori manu

    RispondiElimina
  8. brava gio
    anche io litigo con tempo e spazio non sei una bollicina di sodio

    RispondiElimina
  9. Ciao Giò! Belle le tue pagine! Io mi ci dedico pochissimo! Ho tante foto ma pochi album. Dovrei cominciare...
    Comunque tu sei davvero brava!
    Complimenti
    Eleonora

    RispondiElimina
  10. Grazie a tutte ragazze per i vostri commenti sempre molto carini nei miei confronti!!!
    Lisbona e' veramente una bellissima citta' e queste son solo una parte delle foto, spero di riuscire a finire l'album!
    Ciao Ciao

    RispondiElimina
  11. Ciao Giovanna e grazie della visota che hai fatto nel mio blog. Sono venuta un po' a sbirciare nel tuo e ho trovato tanti lavori bellissimi: davvero complimenti.

    RispondiElimina