Lettori fissi

giovedì 4 agosto 2011

Post di ringraziamenti vari...

Questo post oggi e' solo per dire GRAZIE
ad alcune scrappers che mi han fatto un regalo
inaspettato.

Prima di tutto devo ringraziare Manu, partecipando al suo blog-candy ho vinto un bellissimo premio !!!!!

 
Devo anche chiederle scusa perche' non avevo nemmeno messo il suo link nel mio blog che ho creato proprio in quei giorni.
Un grazie  va ad un'altra Manu che mi ha mandato un premio (una bellissima rubrica alterata) per aver partecipato ad una sfida mensile di SdN, lo sketch di maggio.

E poi a Nuvolina , una scrapper che ho conosciuto da poco tempo ma molto brava, che ha voluto premiare il mio blog, troppo buona!!
Dovrei a mia volta  passare il premio ad altri blog ma, avendolo gia' fatto in un'altra occasione, questa volta lo do a tutte le blogger che passan di qui.



Grazie infine a tutte voi che mi leggete e lasciate un gentile commento ai miei lavori.
Ciao ciao!!!

5 commenti:

  1. Complimenti!!!!! Che bella fortuna vincere il blog candy!!!!! Comunque, l'invito è sempre valido! Tra l'altro io rimango a Milano fino al 19 (anche se lavoro)...se vuoi venire basta dirlo e organizziamo, altrimenti rimandiamo al mio ritorno a settembre!! Baci e complimenti anche per il nuovo premio

    RispondiElimina
  2. allora davvero scusa, sono passata di sicuro di qui ma non ho commentato. Mamma mia sei la vincitrice del blog candy di MANU? e' stata una delle mie prime follower, e il bottino era davvero ricco. Sei di MILANO? che zona? bacioni

    RispondiElimina
  3. Che bel bottino!! Quel punch è veramente molto bello e scusami se non riesco spesso a commentare i tuoi lavori ma credimi passo sempre di quindi quando posso.
    Ti auguro un agosto meraviglioso.
    Manu

    RispondiElimina
  4. complimentoniiiiiiiiiiiiii che belle cosine!!!!!!! :) a presto

    RispondiElimina
  5. Ciao Giò! Son contenta che il mio premietto ti abbia reso felice!!! Grazie per aver partecipato!!!
    Felice giornata!

    RispondiElimina