Lettori fissi

sabato 2 luglio 2011

Estate: caldo e pigrizia allucinanti....

Purtroppo e' un bel po' che non aggiorno il blog e mi sento molto colpevole, ma e' scoppiato un caldo pazzesco e, per chi come me ha la pressione bassa, cio' comporta una "mollaggine" incredibile!!
Se a questa si aggiunge la mia naturale pigrizia ecco che non combino piu' niente di buono o quasi, soprattutto per quanto riguarda lo scrap!

Ultimamente ho fatto proprio poco, giusto una pagina per la sfida mensile delle SdN con una foto fatta durante la visita ai Giardini Hanbury di Ventimiglia.
Una villa meravigliosa, ricca di piante e fiori bellissimi che mi han lasciato a bocca aperta.




A parte questo...qualche card per compleanni che pero' non ho fotografato e gli abbellimenti per lo "swap colore" sempre per SdN.
Fortunatamente parecchie sfide scrap hanno scadenze belle lunghe e, dato che trascorrero' le vacanze in citta', ho tutto il tempo per rifarmi del tempo perso sempre che riesca a sconfiggere la "mollezza" e la pigrizia!
Forse dovrei solo evitare di usarle come scusa per adagiarmi e reagire, come fanno tante scrappers che realizzano cards e Lo a getto continuo uno piu' bello dell'altro, che invidia ammirando i loro lavori!!!
Basta, se qualcuno mi legge l'ho annoiato abbastanza, a scrappare Gio'...!!!!! 

16 commenti:

  1. che bella pagina!! =))
    si a chi lo dici, anche io soffro di pressione bassa, quindi ti capisco benissimo! =)
    a presto
    Sadia

    RispondiElimina
  2. Forza e coraggio Giò!!!!!! non sei l'unica a combattere con l'apatia da caldo....anche io vado un pò a risparmio energetico...e non solo per colpa del caldo....però quando pasticcio con carta e timbri mi passa tutto.....il difficile è trovare la forza per iniziare...poi non smetterei mai!!!!!!! Complimenti per il LO....io per quello sono proprio negata...un bacio!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Dai Giò, scrappa che ti passa! Come dice Germana tutto sta a cominciare, e poi se passi le vacanze in città, qualche card colorata può solo metterti allegria!
    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  4. Lo bello e colorato come piacciono a me...anche se poi io se vedo una pagina 30x30 vado in panico...se poi magari è bianca aiuto!
    No meglio card e mini album per me...
    la mollaggine delle giornate calde...io dormo e poi scrappo di notte...e con il fresco mi sveglio e creo...anche se ultimamente non va troppo...
    Un abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
  5. Grazie per essere passata da me!!!!
    molto bella la pagina =)
    e se parliamo di pigrizia... beh eccomi!!!

    RispondiElimina
  6. Beautiful Layout. I love the tree! Cute. Kim

    RispondiElimina
  7. Wonderful layout! I love the little tree it is darling. Thanks for Hoppin along over at Frosted Designs Blog Hop and leaving a comment on my blog. I am a follower of yours too. :)

    RispondiElimina
  8. Ciao, Gio', grazie per essere passata dal mio blog!
    Sono contenta di incontrare una un po' pigra come me, però piano piano ogni occasione per me è diventata buona per fare un biglietto, un albumino....è una passione, uno spazio proprio liberatorio!
    Molto bella la tua pagina, complimenti!!!
    Ciao
    Monica

    RispondiElimina
  9. proprio bella questa poginuccia cara giò,sei proprio brava!!
    mi ha fatto proprio piacere conoscerti....grazie davvero di essere passata a trovarmi!!
    a presto
    chiara

    RispondiElimina
  10. Finalmenteeeeeeeeeeeeee!!!!
    Sono proprio contenta di vedere il tuo blog!!!
    Vedendo i tuoi lavori, mi son sempre chiesta cosa aspettavi ad aprirlo...???
    Sei da ammirare, perchè almeno ci provi e se hai qualche difficoltà, non hai che da chiedere e ognuna di noi, ne sono sicura, cercherà se possibile di aiutarti (ma secondo me non ne hai affatto bisogno!)
    Buona estate e buon scrap!
    Betta

    RispondiElimina
  11. Ciao, grazie per partecipare al mio candy, mi ha fatto molto piacere...! Molto belli i tuoi lavori e le tue card :)
    A presto, Sara

    RispondiElimina
  12. Ciao Jo, grazie per essere passata da me mi hai dato l'occasione di conoscerti. Mi sono accorta che hai lasciato anche altri commenti ai miei lavori ma ti confondevo con una mia amica omonima che però no ha un blog.
    Ora so dove trovarti... vado a fare un giro tra i tuoi lavori!!
    Alla prossima.
    Manu

    RispondiElimina
  13. Ecco, io che arrivo sempre in ritardo ho scoperto adesso che hai aperto un blog!!! Beh, meglio tardi che mai!! :-)
    Bello il tuo LO.. e per quanto riguarda la pigrizia.. come ti capisco!!!
    Ciao!! Cri

    RispondiElimina
  14. Molto bella la tua pagina, adoro la bustina kraft handmade! Ti capisco... io non so resistere al richiamo del divano... la mattina quando sono al lavoro ho voglia di scrappare ma quando torno a casa la sera sono proprio cotta, ci metto anche 3 giorni a fare una pagina, a volte invece ne faccio una in un giorno solo, dipende anche dall'ispirazione (e dal condizionatore acceso). Però in questi due giorni fa un po' freschino, siamo al 20 luglio e stamattina ho messo la felpa!

    RispondiElimina
  15. ciao Gio, bello questo Lo, mi piace tanto l'alberello che hai messo come abbellimento. Lo se che il caldo rende pigri ma vedrai che poi la voglia di fare scrap vince anche quello.
    Francy

    RispondiElimina
  16. Ciao Jo...
    bella la pagina e sopratutto la bustina, l'albero in sugehero, la timbrata sulla foto, le cuciture... sei partita alla grande!!!
    Continua così.
    Abbraccioni
    Manu

    RispondiElimina