Lettori fissi

sabato 25 giugno 2011

Post meeting regionale ligure!!!!

Domenica scorsa c'e' stato il meeting regionale ligure, sede: scuola Montanella a Pra'.
Una bellissima scuola, molto grande e con delle belle aule dove abbiam potuto scrappare in  piena liberta'.                                                                                                              
Un grazie per l' allestimento e la perfetta organizzazione va alle nostre amiche e maestre   di quella stessa scuola: Federica, Viviana e Caterina                                    
Eravamo circa una ventina, mancavano purtroppo le ragazze di Savona e le "manine" causa impegni , e mi son divertita moltissimo tra scrap e chiacchiere varie; alla mattina abbiam fatto una " card con giravolta" progetto di Fede, una bellissima card con timbro colorato mentre al pomeriggio ci siamo sbizzarrite a fustellare con la "big shot", a timbrare e a colorare i timbri stessi.


Questa e' la card che ho fatto io, poteva venire meglio, forse...


Chiaramente c'e' stata la pausa pranzo, come sempre molto ricca in quanto tutte han portato tantissima roba da mangiare, conclusasi degnamente con la spettacolare torta di Ellie, bravissima come cake-designer, ed anche l'angolo shop, nonostante l'assenza delle "manine".
Sara, Grazia ed Erika mi han fatto anche dei regali per il mio compleanno in abbinamento a delle belle cards.


Poiche' le foto del meeting erano troppe ho pensato di aprire un album su PICASA, se a qualcuno va basta cliccare su questo link per vederle, https://picasaweb.google.com/107843449817838687016/MeetingPra19062011?authkey=Gv1sRgCOr1toXdvY60kgE&feat=directlink
comunque questa meraviglia e' la torta di Ellie!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento