Lettori fissi

mercoledì 20 luglio 2011

qualcosa si sta muovendo...

Son proprio un disastro!!!!
Son gia' trascorse 2 settimane dal mio ultimo post e non ho piu' aggiornato il blog, che vergogna!!
Oggi a Genova e' una bella giornata di sole, mio marito e' in ferie, ma noi siamo a casa...abbiam deciso di non andare da nessuna parte quest'estate e restare in citta'.
Vacanza per noi e' sinonimo di relax e quello si puo' ottenere anche stando tranquillamente in "panciolle" a casa propria, siam 2 pigroni eh !?!
Mio figlio invece e' al lavoro e la figlia al mare, tutti sistemati per un po'...ma la mia voglia di fare e' sempre un po' scarsa.
Bisogna rimediare in qualche modo...
Innanzitutto ringraziando Antonella, che ha dato un premio (secondo me immeritato, ma assai gradito) al mio blog,


 poi premiando a mia volta altri blog.
La cosa non mi e' molto facile, quelli che seguo volentieri e che meriterebbero, molto piu' di me, un premio son tantissimi... io ne nomino solo alcuni sperando che gli altri non me ne vogliano per questo. 
BETTA
EMANUELA
FRANZ
GIORGIA
LILITH
MANU MAMMA
SARA
SANDRA

Anche se la pigrizia e' sempre tanta, son comunque riuscita a far anche qualcosa di scrap...

ecco il mio LO per lo scraplift di SdN,
 bisognava scrapliftare un bellissimo LO di
ANNADRAI ed io ho usato 2 foto, scattate a
distanza di ben 14 anni, dei miei figli
 insieme ai cugini.
Mi sembra sia venuto abbastanza bene...modesta eh?!?









E poi ho anche fatto questo album per la gravidanza della figlia di una mia cara amica copiando il progetto di Mary, molto ben spiegato su SCRAPPANDO. Allego alcune immagini...


 Ah, ultima noticina, ho vinto un premio per il mio layhout fatto su SdN seguendo il corso on-line di Lisanna...che bello!!!

Eccomi alla fine di questo lungo post, grazie a chi avra' avuto la bonta' di leggermi ed un saluto affettuoso.
Alla prossima, sperando di non far passare troppo tempo e di avere qualcosa in piu' da mostrare.

sabato 2 luglio 2011

Estate: caldo e pigrizia allucinanti....

Purtroppo e' un bel po' che non aggiorno il blog e mi sento molto colpevole, ma e' scoppiato un caldo pazzesco e, per chi come me ha la pressione bassa, cio' comporta una "mollaggine" incredibile!!
Se a questa si aggiunge la mia naturale pigrizia ecco che non combino piu' niente di buono o quasi, soprattutto per quanto riguarda lo scrap!

Ultimamente ho fatto proprio poco, giusto una pagina per la sfida mensile delle SdN con una foto fatta durante la visita ai Giardini Hanbury di Ventimiglia.
Una villa meravigliosa, ricca di piante e fiori bellissimi che mi han lasciato a bocca aperta.




A parte questo...qualche card per compleanni che pero' non ho fotografato e gli abbellimenti per lo "swap colore" sempre per SdN.
Fortunatamente parecchie sfide scrap hanno scadenze belle lunghe e, dato che trascorrero' le vacanze in citta', ho tutto il tempo per rifarmi del tempo perso sempre che riesca a sconfiggere la "mollezza" e la pigrizia!
Forse dovrei solo evitare di usarle come scusa per adagiarmi e reagire, come fanno tante scrappers che realizzano cards e Lo a getto continuo uno piu' bello dell'altro, che invidia ammirando i loro lavori!!!
Basta, se qualcuno mi legge l'ho annoiato abbastanza, a scrappare Gio'...!!!!!